NOTIZIE
Verso il Klose-Day: torna Cataldi, Basta non si allena. Sampaoli vola a Barcellona, la Lazio su Manga
NEWS DELLA GIORNATA – Corapi su Candreva: “Non ha avuto un rendimento altalenante”…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio continua la preparazione in vista della sfida dell’Olimpico con la Fiorentina Senza Biglia, in cabina di regia ci sarà Cataldi. Non si sono allenati Basta e Lulic, da valutare nelle prossime ore. Guido Guerrieri è uno dei migliori giovani nel suo ruolo: il prossimo 23 maggio alle ore 17 presso Fiuggi il portiere riceverà il premio ‘La giovane Italia’. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, Jorge Sampaoli questa mattina sarebbe partito per Barcellona. Si tratterebbe di un viaggio breve, visto in serata sarebbe atteso il suo rientro presso l’hotel della Capitale dove ha alloggiato fino ad oggi.
CALCIOMERCATO – Sono tanti i nomi di calciomercato in circolazione, uno tra tutti Milik dell’Ajax. “Non ho nessuna intenzione di lasciare l’Ajax in questo momento”, ha spiegato l’attaccante ai microfoni dei media polacchi. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato del futuro di Gianluca Lapadula: “Lotito e Tare mi hanno manifestato tutto il loro interesse per Lapadula ma la concorrenza è spietata”. Tare starebbe pensando anche a Bruno Ecuele Manga: sulle sue tracce ci sono anche Swansea, West Ham e Siviglia. L’Atalanta, infine, ha comunicato poco fa di aver rinnovato il contratto di De Roon per altre tre stagioni.
KLOSE-DAY – Società biancoceleste ha pubblicato la foto della maglia che i giocatori indosseranno domenica sera durante il Klose-day. Loris Cana, invece, ha parlato del campione e della sua esperienza con Miro alla Lazio: “È stato un privilegio per la Lazio averlo avuto in squadra e per me un onore averci giocato insieme”.
IL RESTO DELLE NEWS – Il mental coach Corapi ha parlato della stagione della Lazio, soffermandosi sul momento di Candreva: “Rendimento altalenante questa stagione? Se si dice rendimento altalenante siamo fuori strada”. Questa mattina la Digos ha messo in atto delle perquisizioni a 12 tifosi della Roma perché si sarebbero macchiati del reato di aggressione nei confronti di alcuni turisti svedesi. Intanto la Procura federale ha deferito Luciano Zauri, ex giocatore della Lazio, per la violazione dell’articolo 1, e 8 del Codice di giustizia sportiva.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa