NOTIZIE
A Inzaghi il premio Ussiroma: “Ho messo in crisi la società”. Biglia incensa Higuain, Tare su Wallyson
NEWS DELLA GIORNATA – Murgia parla dopo la fine del campionato, Parolo commenta la stagione biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – E’ da poco finita una stagione da dimenticare per la Lazio. Marco Parolo prova a spiegare le ragioni di un’annata opaca: “Avremmo potuto fare di più. Siamo partiti troppo rilassati, convinti che ci bastasse poco per vincere le partite”, ha detto il biancoceleste. Intanto la Copa America si avvicina e l’Argentina aumenta le possibilità di portare grandi soddisfazioni. Lucas Biglia ha parlato dell’uomo del momento: “Higuain è un grandissimo attaccante e dovremo affidarci a lui”, ha spiegato il capitano della Lazio. Questa mattina alle ore 10.30 presso il circolo Canottieri Aniene, ha avuto luogo la XXVIII edizione dell’Ussiroma. E’ stato premiato il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, accompagnato dal responsabile della comunicazione De Martino.
CALCIOMERCATO – Per Sampaoli la fumata bianca è lontana. Al momento, infatti, le due strade si sono divise: Tare resta concentrato sul fronte Adriano. Terminata la cena a Barcellona, Tare e Calveri sono volati stamane in Portogallo. L’obiettivo, in primis, è quello di cedere alcuni esuberi ma anche Wallyson Mallmann dello Sporting Lisbona. Gli occhi puntati su Candreva. Nei prossimi mesi, i rumors intorno al centrocampista romano potrebbero intensificarsi. Federico Pastorello ha affermato: “E’ normale che possa piacere a tante squadre in giro per il mondo. Adesso è alla Lazio, ma non posso escludere assolutamente niente”. Stefano Mauri è in attesa del rinnovo con i colori biancocelesti. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il prolungamento per un altro anno.
IL RESTO DELLE NEWS – Alessandro Murgia ha parlato del campionato della Primavera: “Durante l’anno potevamo fare qualche errore in meno. Con un pizzico di fortuna avremmo fatto qualcosa di meglio”, ha detto il centrocampista laziale. Gianluigi Buffon ha fatto un bilancio sulla stagione della società capitolina: “Una stagione storta può capitare, sono convinto che la prossima stagione la squadra ripartirà”. Antonio Conte saluterà la Nazionale. Al suo posto è pronto Giampiero Ventura. Il tecnico del Torino nella giornata di ieri ha avuto un incontro con Claudio Lotito a Roma. Il colloquio è stato molto positivo, si attende solo firma e annuncio.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa