NOTIZIE
Mauri fa il difensore E ha fretta di parlare
RASSEGNA STAMPA-GAZZETTA DELLO SPORT- Alle 16 l’interrogatorio del vice- capitano della Lazio che sarà interrogato dal Gip Salvini…….
RASSEGNA STAMPA- GAZZETTA DELLO SPORT- Stefano Mauri sarà interrogato dal gip Guido Salvini oggi alle 16. Il vice-capitano della Lazio ha fretta di incontrare i magistrati «per rispondere a tutte le domande. La nostra strategia difensiva? La comunicheremo dopo che sarà stato ascoltato dal gip». Attorno a questa frase della difesa del calciatore è nato un giallo. Per alcune ore si era diffusa la voce che il centrocampista fosse pronto a fare alcune ammissioni e che questa sua disponibilità fosse stata anticipata proprio a Salvini per ottenere un anticipo dell’interrogatorio. In realtà, sembra che non ci sia stato alcun tipo di accordo. Mauri, da quando si trova in carcere, ha letto ogni parte dell’ordinanza di custodia cautelare che lo riguarda. «Sta tirando fuori molte più cose di quante ne avessimo tirate fuori noi — ha precisato uno dei legali, Matteo Melandri —. È determinato, ha trovato molte lacune nell’ordinanza. È riuscito a scovare dettagli sui tabulati telefonici difficili da ricostruire».
[…..] Mauri era già pronto a parlare lunedì all’alba, dopo il lungo viaggio che da Roma lo ha portato a Cremona con i suoi avvocati. Sì, perché non ha atteso che gli agenti lo svegliassero nel cuore della notte per arrestarlo. [….]
Mauri ha chiesto di poter essere ascoltato subito, ma gli è stato fatto presente che non era possibile e che doveva per forza andare in carcere. È stato messo in cella insieme con due immigrati di colore «che lo trattano come un re» e gli fanno anche da mangiare.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio