NEWS DELLA GIORNATA
Anderson tra i più costosi al mondo, Biglia migliora in Argentina. Lotito pensa a Pazzini
NEWS DELLA GIORNATA – Muslin parla di Milinkovic-Savic, Maran potrebbe restare al Chievo…
NEWS DELLA GIORNATA – Tra i giocatori più costosi al mondo c’è anche il biancoceleste Felipe Anderson, il cui valore stimato è di 34,8 milioni di euro. Al primo posto, nemmeno a dirlo, spicca Messi. Arriveranno due attaccanti, se partirà Djordjevic. Lotito avrebbe fatto un sondaggio per Giampaolo Pazzini, mentre ancora nulla di fatto per Adriano: il ds del Barcellona Fernández, ha parlato del futuro del brasiliano: “Adriano ha un contratto. Non ho ricevuto alcuna chiamata da lui dicendo che vuole lasciare il club”, ha detto. Rolando Maran potrebbe restare al Chievo. Dopo essere stato accostato anche alla Lazio, il tecnico potrebbe invece non partire.
CALCIOMERCATO – Lapadula pensa seriamente alla Lazio. L’attaccante avrebbe rifiutato Napoli e Juventus perché vorrebbe giocare con continuità il prossimo anno. Ma Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha svelato: “Lapadula ha già chiuso col Genoa”. Alessandro Matri verso l’addio: l’attaccante della Lazio potrebbe giocare al Cagliari il campionato 2016/2017.
LAZIONALI – Biglia, la speranza è l’ultima a morire. Le sue condizioni stanno migliorando: in queste ore è tornato a fare jogging e a correre sul tapis roulant. Matías Kranevitter ha espresso il proprio dispiacere per l’infortunio del biancoceleste: “Biglia è molto importante, speriamo possa recuperare presto”, ha detto il compagno. Milinkovic-Savic ieri è rimasto in panchina, contro l’Israele in tribuna. Il ct Slavoljub Muslin ai media serbi, ha spiegato: “Al momento preferisco dare la priorità ad altri giocatori”.
IL RESTO DELLE NEWS – L’ex direttore esecutivo del Gremio Rui Costa ha parlato della sua esperienza in Italia e dell’incontro con Igli Tare: “E’ stata un’esperienza fantastica, un modo per imparare il funzionamento amministrativo di questi importanti club”, ha detto il brasiliano. Il Pescara va in finale, Oddo può sorridere. “Siamo un gruppo davvero fantastico”, ha detto dopo la vittoria. Il sogno, ora, è davvero ad un passo.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa