CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Lapadula, sorpasso Genoa: Napoli e Lazio non mollano
CALCIOMERCATO LAZIO – Il club ligure avrebbe formalizzato l’offerta migliore dal punto di vista economico..
CALCIOMERCATO LAZIO – Lapadula tiene con il fiato sospeso i tifosi laziali. Il bomber del Pescara, infatti, è conteso da tre club di Serie A, oltre al Leicester di Ranieri, che ormai sembrerebbe essersi defilato.
AGGIORNAMENTO ORE 19.13 – Napoli o Lazio? No, Lapadula potrebbe finire al Genoa. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, la società rossoblù avrebbe infatti superato le dirette concorrenti offrendo al Pescara una cifra vicina ai 10 milioni. De Laurentis e Lotito, invece, si sarebbero fermati a 8 milioni circa, compresi i bonus. Il bomber da 30 gol stagionali preferirebbe andare nel club azzurro, che gli garantirebbe di fare il grande salto di qualità ma non il posto da titolare. Per questo alla fine il giocatore potrebbe optare per le altre due destinazioni. Nei prossimi giorni la situazione verrà definita meglio.
AGGIORNAMENTO ORE 14.58 – Napoli, c’è l’intesa per Lapadula. Come riporta Sportmediaset il club partenopeo avrebbe trovato un accordo con l’entourage del centravanti, secondo il quale il giocatore, obiettivo fermo anche di Lotito, percepirebbe 650mila euro netti a stagione. Ora però serve il sì del presidente Sebastiani: l’offerta attuale è di 7,5 milioni di euro più un bonus, ma l’intenzione è inserire anche Caprari nella trattativa. Non è però detta l’ultima: infatti il giovane centravanti potrebbe rimanere a Pescara ancora un altro anno soprattutto in caso di promozione in Serie A.
G.F. e R.C
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa