NEWS DELLA GIORNATA
Inter su Candreva e Lotito attende Bielsa. Italia, Conte e Buffon: “Daremo il massimo”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della domenica biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Marcelo Bielsa in queste ore darà una risposta definitiva a Lotito. Il tecnico argentino, nei giorni trascorsi a Roma, avrebbe già stilato una lista per la prossima finestra di calciomercato. Le alternative all’ex allenatore del Marsiglia sono Prandelli e De Biasi, vista l’imminente firma di Sampaoli con il Siviglia. Negli Stati Uniti Biglia si è tornato ad allenare con il gruppo, mentre Mauricio, suo compagno alla Lazio, si è raccontato in una lunga intervista: “Klose è un grande uomo. Jardel e Slimani? La Lazio è una casa accogliente“.
CALCIOMERCATO – Adriano spinge per lasciare il Barcelona, ma la trattativa con la Lazio sembra complicarsi per colpa delle commissioni. Per l’attacco, invece, Pavoletti è diventato l’obiettivo numero uno. In uscita, Candreva è sempre cercato dall’Inter: l’offerta nerazzurra, però, è inferiore alla pretese di Lotito.
EURO 2016 – In questa domenica si sono disputate due partite, che hanno visto la Croazia e la Polonia prevalere rispettivamente contro la Turchia (1-0) e l’Irlanda del Nord (1-o). In corso, invece, c’è la sfida tra Germania e Ucraina. Oggi, inoltre, è la giornata di vigilia alla gara tra Belgio e Italia. Come di consueto, il ct Conte è intervenuto in conferenza stampa insieme a Buffon: “Non vogliamo avere rimpianti. Sulla carta non siamo favoriti, ma il campo giudicherà“. Per i nostri avversari, davanti ai microfoni, si sono presentati il tecnico Wilmots e Hazard: “Non ci fidiamo dell’Italia. Vogliamo vincere, ma anche un pareggio va bene“.
LE ALTRE NOTIZIE – La Lazio potrebbe andare in Germania nella seconda parte del ritiro, mentre Simone Inzaghi potrebbe trasferirsi alla Salernitana: “Ha la stoffa giusta, potrà fare bene“, queste le dichiarazioni di Beppe Materazzi sull’ex attaccante. La Uefa potrebbe squalificare l’Inghilterra e la Russia, visti gli incidenti di ieri. Infine, a Orlando si è consumata una strage: un killer ha ucciso 50 persone omosessuali.
R.C
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa