CALCIOMERCATO LAZIO
Llorente si candida, ma c’è Immobile in prima fila. Candreva vuole la Spagna e chiede la cessione
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Con il referendum della Brexit, il Regno Unito è uscito dall’Europa: una decisione che influenzerà anche la Premier League. La Lazio tra poche settimane andrà ad Auronzo (ecco le date) e De Vrij già scalda i motori (VIDEO). All’ombra delle Dolomiti ci sarà Bielsa, omaggiato da Payet: “Ero disposto a morire per lui“. Anche Lemina ha ricordato ‘El Loco’: “Con lui la Lazio tornerà grande“. Dalla Francia, inoltre, affermano che il tecnico argentino vorrebbe Passi nel suo staff.
CALCIOMERCATO – La Lazio punta Immobile, valutato 12 milioni di euro dal Siviglia. Sull’attaccante ci sarebbe anche la Juventus, ma non il Napoli: “Non va bene per il nostro gioco“, ammonisce De Laurentis. Candreva avrebbe espresso a Lotito la voglia di cambiare aria. L’esterno potrebbe essere sostituito da Thauvin, con il quale già sono stati fatti dei sondaggi, e Dzsudzsak. Mauri sembrava dovesse andare al Pescara, ma il presidente Sebastiani ha smentito tutto: “Non è il tipo di giocatore che cerchiamo“. Bielsa avrebbe chiesto alla società la conferma di Radu e Mauricio, mentre Berisha potrebbe diventare il titolare. L’albanese, però, fa trapelare il contrario: “Sto valutando un possibile trasferimento“. Infine Lapadula è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Intanto Adriano è in Brasile a pianificare il proprio futuro.
LE ALTRE NOTIZIE – La Federsupporter chiede aiuto alla Consob per avere l’ufficialità di Bielsa. Intanto in Francia, l’Italia si prepara alla sfida contro la Spagna: all’allenamento odierno ha preso parte Candreva, che dopo una fase con i compagni ha continuato il suo lavoro differenziato. Al termine della seduta Chiellini è intervenuto in conferenza: “Peccato affrontare gli spagnoli già agli ottavi, ma siamo pronti“.
R.C
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa