CALCIOMERCATO LAZIO
Candreva, nuova offerta dell’Inter, ma Lotito aspetta il Chelsea
CALCIOMERCATO LAZIO – La società neroazzurra tenterà un nuovo assalto al giocatore biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO – L’Inter non molla Candreva. L’esterno biancoceleste è da tempo nelle mire del club neroazzuro, che pur di portarlo a Milano è pronto a tentare un nuovo assalto,
AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – Ci si aspettava un rilancio da parte dell’Inter per Antonio Candreva, è già arrivato e prontamente rifiutato. Lotito continua a far muro alle vario offerte dell’Inter, almeno finché non si avvicinano alla sua richiesta di 25 milioni. Stavolta sul piatto il club nerazzurro ha messo 18 milioni più due di bonus, ma Lotito, secondo quanto fa sapere Premium Sport, avrebbe detto ancora una volta no. Il patron laziale aspetta la prima vera offerta del Chelsea. Il club inglese sarebbe pronto ad accontentare ogni richiesta di Lotito.
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Come riporta gianlucadimarzio.com, l’ostacolo più grande da superare sono le alte richieste del presidente Lotito, che non intende scendere sotto la sua valutazione di 25 milioni. Le belle prestazioni all’Europeo, d’altronde, non hanno fatto altro che valorizzare ancora di più il numero 87 biancoceleste, tra i migliori della squadra azzurra nelle prime partite in Francia. In settimana è dunque previsto un nuovo incontro tra le parti, dove l’Inter cercherà di alzare la prima offerta di 18 milioni attraverso l’inserimento di alcuni bonus così da arrivare a 20. Non sono ancora quelli che vorrebbe il patron della Lazio, ma si cercherà di colmare la distanza tra domanda e offerta.
D.S.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa