CALCIOMERCATO LAZIO
Cominciano le visite mediche, Lotito vola con Bielsa ad Auronzo. Rifiutati 5 milioni per Isla
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La stagione della Lazio si è aperta questa mattina, quando alcuni giocatori sono arrivati in Paideia per le visite mediche di rito. I calciatori stanno terminando le vacanze (FOTO e VIDEO) e i controlli in clinica si concluderanno giovedì. Mercoledì arriverà Bielsa e verranno presentate le nuove divise biancocelesti. La Lazio per l’occasione ha organizzato una serie di eventi che coinvolgeranno giocatori e tifosi: ecco il programma. Domenica, invece, è fissata la partenza per Auronzo: sull’aereo con la squadra partirà anche il presidente Lotito.
CALCIOMERCATO – Cominciamo dalla difesa. Il presidente del Lione ha parlato della possibilità che Morel si trasferisca alla Lazio: “Non mi è arrivata alcuna offerta“. Sempre per il pacchetto arretrato Bielsa vorrebbe Isla, per il quale la Juventus sembrerebbe aver rifiutato 5 milioni dai biancocelesti. La trattativa per Adriano, inoltre, potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Per l’attacco, invece, è rimbalzata la candidatura di Pato.
LE ALTRE NOTIZIE – Bielsa rivoluzionerà il mondo Lazio, a cominciare dalle trasferte. ‘El Loco’, infatti, avrebbe richiesto che la squadra viaggiasse solo con voli charter. Intanto dall’Olanda rimbalzano le dichiarazioni di Hoedt, che torna su uno dei momenti tristi della stagione trascorsa: “Il 5-0 contro il Napoli è stato veramente brutto”. Infine Parolo è stato salutato così da Pellè: “Mi mancherai! A presto” (FOTO).
R.C
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa