CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Baiocchini: “Bielsa vuole un segnale da Lotito”
CALCIOMERCATO LAZIO – Anche il giornalista ha confermato lo slittamento dell’arrivo di Bielsa…
CALCIOMERCATO LAZIO – Come già anticipato dalla redazione di Lazionews.eu, l’arrivo di Bielsa sarebbe solo posticipato a giovedì 7 luglio. Lo conferma anche Emanuele Baiocchini, noto esperto di mercato, sulle frequenze di Radio Sei. Il giornalista ha parlato in merito alla situazione del neo allenatore biancoceleste e delle possibili mosse della Lazio sul mercato. Queste le sue parole:
“Bielsa era annunciato per domani, ma c’è stato un ulteriore slittamento. Sta facendo delle richieste molto importanti sul mercato, come già accaduto in occasione delle pretese al momento della firma sul contratto. Il Loco vuole avere la certezza che vengano presi almeno un paio di giocatori prima del suo arrivo, sta aspettando un segnale da parte della società. È una situazione che mi porta a pensare che ci sia un filo di tensione tra le parti. La Lazio sperava di averlo almeno per le visite mediche, evitando questa situazione paradossale. Non mi sento di dire comunque che possa saltare l’operazione. In tutti i movimenti di mercato bisogna aspettare l’ufficialità per avere certezze, figuriamoci in una trattativa tra Lotito e Bielsa. Un piccolo giallo però di certo si è creato”.
Su Valencia e Rodrigo Caio:
Al momento non ci sono giocatori ad un passo. Serve ancora qualche giorno per definire trattative come Valencia e Rodrigo Caio.
Su Isla:
Mi risulta anche dell’interesse per Isla. Lazio e Juventus ne stanno parlando, ma la prima offerta di cinque milioni non soddisfa i bianconeri”.
Su Immobile:
“La Lazio, tramite l’agente Alessandro Moggi, ci sta pensando. Roma sarebbe la piazza ideale per rilanciarsi e tornare protagonista. Il problema è il Siviglia. Gli spagnoli non vorrebbero ripetere la stessa formula scelta con il Torino, ma preferirebbero una cessione a titolo definitivo o un obbligo di riscatto. Nessuna squadra attualmente è tuttavia disponibile su queste basi. Se dovessero cambiare le modalità, aumenterebbe tra l’altro anche la concorrenza”.
Infine sul futuro di Biglia:
“Non si è ancora incontrato con Bielsa, penso non si siano sentiti neanche telefonicamente. Stamattina addirittura i giocatori non sapevano se l’argentino fosse il nuovo allenatore. In futuro probabilmente si parleranno. È una questione che andrà trattata più avanti, al momento del rientro. Credo comunque che resterà, la Lazio proverà ad accontentarne le importanti richieste economiche”.
A.G.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa