CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Il Chelsea si intromette su Candreva. E il Napoli…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il club partenopeo ha messo sul piatto un’offerta allettante…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il Napoli mette la freccia per Candreva…
AGGIORNAMENTO ORE 00.10 – Candreva-Napoli: non c’è ancora l’accordo economico. Come svela ‘Sky Sport’, oltre all’ingaggio, ballano anche questioni come sponsor e diritti di immagine. Una situazione che potrebbe favorire l’inserimento del Chelsea: Antonio Conte è un suo grande estimatore ed – vista l’accelerata della Juventus per far rimanere Cuadrado a Torino – è pronto a portarselo con sé a Londra.
AGGIORNAMENTO ORE 19.38 – E’ questione di giorni il passaggio di Candreva al Napoli. Il giocatore – rivela Alfredopedulla.com – dovrebbe dare una risposta definitiva al club di De Laurentis entro domenica.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Cominciano ad emergere alcuni dettagli della trattativa Candreva-Napoli. Come riporta Calciomercato.it, Lotito avrebbe accettato 24 milioni di euro, bonus compresi. I partenopei, invece, avrebbero proposto al giocatore uno stipendio da 3,3 milioni l’anno. La palla, ora, passa al 29enne, che dovrà decidere se dire sì al trasferimento in Campania.
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – Lazio e Napoli trattano per la cessione di Candreva. La conferma arriva direttamente da Claudio Lotito che, intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha confermato le negoziazioni in essere per l’esterno azzurro oltre alle cifre, che si aggirano sui 24 milioni di euro più bonus. La trattativa è reale e in fase avanzata: Candreva (che deve ancora trovare, però, l’intesa coi partenopei) potrebbe lasciare la Capitale dopo quasi cinque anni.
AGGIORNAMENTO ORE 8.27 – Secondo Premium Sport, la società partenopea avrebbe superato la concorrenza agguerrita dell’Inter per il centrocampista biancoceleste. Il club di De Laurentiis metterebbe sul piatto circa 23 milioni di euro. Non sono esclusi colpi di scena nella prossime ore.
A.G.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa