Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gentiletti, l’ex compagno Lorca: “Ragazzo umile, con Sampaoli…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex collega esalta la semplicità del biancoeleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Santiago Gentiletti, quel bravo ragazzo assente ad Auronzo. Juan Lorca, ex compagno nell’esperienza all’O’Higgins nel 2009 ha parlato del difensore: “Era un ragazzo molto buono e umile, ci siamo subito trovati bene, non pensavo che sarebbe diventato il calciatore che conosciamo oggi, uno da campionato italiano”.

Poi ripercorre i passi della carriera di Gentiletti, le sue parole vengono riportate dal sito internet chile.as.com: “Santiago si è giocato bene le sue chances in Sudamerica, con Sampaoli in panchina ha giocato quasi tutte le partite (l’ex ct del Cile nel 2009 era l’allenatore del club cileno, ndr). Ha fatto bene anche in Argentina prima di approdare alla Lazio. Ha vinto la Copa Libertadores, tutto questo l’ha aiutato ad avere una seconda opportunità in Europa dopo quella al Brest”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati