NEWS DELLA GIORNATA
E’ il giorno di Immobile, Wallace in arrivo. Trattativa in chiusura per Caio, Peruzzi è il nuovo dt
NEWS DELLA GIORNATA – Nel settore giovanile due innesti, Thauvin si avvicina…
NEWS DELLA GIORNATA – E’ il giorno di Immobile. All’uscita dalle visite mediche l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Ho scelto la Lazio perché è una grande società”, ha detto. A Formello si riprende la preparazione. Nel pomeriggio è arrivato Candreva, accompanto dall’agente per l’incontro con la società biancoceleste. C’era anche il nuovo direttore tecnico biancoceleste Angelo Peruzzi: “E’ una nuova avventura, speriamo di affrontarla al meglio”, ha spiegato ai giornalisti. E’ arrivato nel centro sportivo anche Joseph Minala, accompagno dall’agente Diego Tavano per incontrare Igli Tare, e definire il futuro del centrocampista.
CALCIOMERCATO – E’ fatta per Wallace. Domani mattina sono previste le visite mediche in Paideia e stasera alle 20.20 con un volo da Lione dovrebbe atterrare a Roma. Ai dettagli anche per Rodrigo Caio: nei prossimi giorni un emissario della Lazio volerà in Brasile per chiudere la trattativa col San Paolo. Konko, spunta l’interesse del Saint-Etienne. Si attendono risvolti nei prossimi giorni. Thauvin si avvicina dopo l’incontro a Chiavari mentre si pensa a Edoardo Goldaniga del Palermo per la difesa.
IL RESTO DELLE NEWS – Gli ex compagni non dimenticano Jordan Lukaku. “In bocca al lupo e congratulazioni per il tuo trasferimento alla Lazio”, scrivono al 22enne. Pato sembra infine essere vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Villarreal. Per il settore giovanile ci sono due arrivi: si tratta di Piscitelli e Mari che l’anno prossimo faranno parte delle due rose degli Under.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa