NEWS DELLA GIORNATA
Arriva Leitner, domani la conferenza a Formello. Ntep, la Lazio non molla
NEWS DELLA GIORNATA – Vazquez si allontana, Bastos per completare ala difesa…
NEWS DELLA GIORNATA – E’ il giorno di Leitner. Il tedesco, appena arrivato in Paidea ha dichiarato: “Sono felice di essere qui, me lo aspettavo. Conosco tutto del derby romano”. Spunta anche un retroscena che riguarda il neo-acquisto e il presidente Lotito: il patron avrebbe avuto un’accesa discussione con Calveri e avrebbe gettato a terra un piatto durante un pranzo a cui partecipava anche Leitner. Il tedesco sarebbe scappato in patria ma poi, a quanto pare, ha deciso comunque di approdare in biancoceleste. La S.S. Lazio intanto ha comunicato che domani, mercoledì 10 agosto 2016, alle ore 12:00 si terrà una conferenza stampa.
CALCIOMERCATO – Lucas Vazquez si allontana dalla Lazio. L’agente ha confessato: “La partenza di Vázquez dal Real Madrid è impossibile in questo momento”. Dopo l’addio di Candreva la Lazio punta su Paul Georges Ntep: il club biancoceleste avrebbe avanzato l’offerta di 2 milioni per il prestito oneroso con riscatto obbligatorio fissato a 5,5 milioni di euro. Dopo Wallace, nel mirino dalla Lazio Bastos: ci sarebbe già un’offerta biancoceleste al Rostov. Mauricio si allontana da Roma: l’agente FIFA Ayhan Yesilibas ha confermato la pista balcanica.
IL RESTO DELLE NEWS – “Il miglior acquisto è il rientro di De Vrij”, ha commentato Biava che ha anche parlato del suo futuro. Anno nuovo, regole nuove. Dalla prossima stagione cambieranno le norme della Serie A: la FIGC ha infatti introdotto dei limiti alle rose delle squadre italiane. Nel frattempo il nuovo capo dell’Osservatorio del Viminale ha rivelato: “Io non mi sento affatto schedata!”. In arrivo una clamorosa svolta anche per la Champions League : 32 squadre divise in 8 gruppi, ciò che cambierà saranno le modalità di qualificazione.
M.S.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa