CALCIOMERCATO LAZIO
Cerci-Lazio: la pista di scalda. Ma dipende dalle condizioni fisiche dell’esterno
CALCIOMERCATO LAZIO – Il giocatore avrebbe dichiarato la sua fede…
NOTIZIE LAZIO – Cerci-Lazio, la pista si sta scaldando…
16/08
AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – Si scalda la pista che porta ad Alessio Cerci. Come sottolinea Sky Sport, la società biancoceleste sta valutando con attenzione il profilo dell’esterno dell’Atletico Madrid: per tentare l’affondo vuole, però, valutare con attenzione le condizioni fisiche del giocatore.
Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare, domani l’ex compagno di Immobile a Torino si sottoporrà ad una visita di controllo a Barcellona per stabilire i tempi di recupero precisi. Le ultime parlavano di un mese ancora di stop, ma Cerci sta forzando per accelerare il suo rientro in campo. Avverrà con la maglia biancoceleste indosso?
AGGIORNAMENTO ORE 7.30 – Nella serata di ieri c’ha pensato Cerci a smentire le voci della giornata con un post sul suo profilo Instagram ufficiale: “Che dichiarazioni avrei rilasciato oggi? Sono mesi che non rilascio interviste. Voglio essere lasciato in pace, chiedo solo rispetto per poter lavorare. Mi trovo da due giorni al mare con mia moglie e i miei amici, domani rientrerò a Madrid dove sto svolgendo la preparazione per poter tornare in campo il prima possibile. Prenderò immediatamente dei provvedimenti, perché chiunque abbia cercato di infangarmi, è giusto che paghi“.
15/08
AGGIORNAMENTO ORE 21.30 -“Sono un tifoso della Roma e magari un giorno tornerò. Se vado alla Lazio? Non succederà mai“. Con Cerci accostato alla Lazio, molti siti sportivi hanno pubblicato queste dichiarazioni dell’esterno dell’Atletico Madrid. Parole vere, ma che sono state rilasciate 3 anni fa, quando il classe ’87 vestiva ancora la maglia del Torino. Come riportato in esclusiva dalla nostra redazione infatti, il giocatore romano verrebbe volentieri a Formello.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa