CALCIOMERCATO LAZIO
Inzaghi prova i titolari davanti a Ventura. Cerci, Boudebouz e Caligiuri: Tare sceglie
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Pomeriggio di festa a Formello. A pochi giorni dalla gara contro l’Atalanta, che sarà arbitrata da Banti (qui i precedenti), la Lazio ha battuto la Primavera di Bonatti per 14-1 davanti a più di 3000 tifosi. Nonostante il risultato, il test è stato molto indicativo: Inzaghi infatti ha provato gli undici titolari di Bergamo. Ad assistere all’amichevole c’era anche un ospite illustre: Giampiero Ventura. Il ct azzurro ha incontrato lo staff ed i giocatori della nazionale in rosa. In esclusiva ai nostri microfoni è poi intervenuto Kramer, centrocampista della Germania campione del Mondo nel 2014: “Leitner è un gran colpo! Klose è un grande campione”.
CALCIOMERCATO – L’ambiente laziale si è svegliato questa mattina con la notizia del possibile arrivo di Balotelli: conteso da Wolverhampton e Bologna (anche se il ds Bigon ha smentito). I dirigenti romani intanto continuano a lavorare per regalare ad Inzaghi un esterno offensivo. Boudebouz è uno dei preferiti e il suo agente ha confermato l’interesse: “Piace a Tare, ma ci sono anche altre squadre“. In lista ci sono sempre Cerci e Dirar, ai quali si è aggiunto anche il nome di Caligiuri: 28enne italo-tedesco del Wolfsburg. La Lazio, che spera nella permanenza di Biglia (domenica festeggerà le 100 presenze in biancoceleste), deve pensare anche a piazzare i tanti giocatori in esubero. Uno che potrebbe partire è Hoedt, sul quale si registra l’interesse dell’Augusta, come rivela il tecnico dei tedeschi: “E’ un profilo interessante“.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – Giornata nostalgica in casa Lazio. Marchetti oggi ha voluto ricordare il suo esordio in biancoceleste, avvenuto cinque anni fa. Anche Onazi poi ha celebrato la sua prima partita con il club capitolino, giocata proprio contro l’Atalanta, che domenica potrebbe rinunciare a Dramè e Pinilla: i due sono in dubbio. Nell’amichevole in famiglia di oggi è tornato al gol De Vrij, che non è stato convocato con l‘Olanda: “Non è al 100%. – ha spiegato il ct Blind – Lo richiamerò quando starà meglio“.
R.C
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa