NOTIZIE
Torna Felipe Anderson, accertamenti per Radu. Immobile chiama Cerci, spunta Piazon
NEWS DELLA GIORNATA – Biava se la prende con Keita, domani conferenza stampa a Formello…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara al match contro i campioni d’Italia. Torna Felipe Anderson, e con lui c’è anche Lulic. Bastos si unisce al gruppo, mentre è ancora assente Morrison. Domani, presso la sala stampa del Centro Sportivo “M.Fersini”, alle ore 16.45 è prevista una conferenza stampa in cui prenderà la parola Marco Parolo. Felipe Anderson, che è tornato dal Brasile dopo l’oro alle Olimpiadi, ha commentato: “L’Olimpiade era un sogno, ora solo la Lazio”, poi nel pomeriggio ha aggiunto sui social: “Sono tornato, ci vediamo sabato allo Stadio, forza Lazio!”. Della sfida di sabato ha parlato Giorgio Chiellini: “Il recupero di De Vrij arricchisce una rosa di buonissimo livello, per questo non basterà una partita sufficiente per portare a casa la vittoria”. Mentre Lulic è tornato in gruppo e dovrebbe esserci contro la Juventus, Inzaghi spera invece di riavere a disposizione Radu: domani 24 Agosto alle ore 14.30 il difensore biancoceleste è atteso in Paideia per accertamenti.
CALCIOMERCATO – Segnali importanti quelli che arrivano attraverso l’account Instagram di Immobile: tra i commenti di un post su Instagram è spuntato anche quello della moglie di Cerci ed è nato un botta e risposta in cui ha preso parte anche l’esterno dell‘Atletico Madrid. Balotelli è vicino al Bologna, ma alla finestra rimane la Lazio, che aspetta l’evolversi della situazione. Dopo l’addio di Candreva spunta un nuovo nome: si tratta di Lucas Piazon del Chelsea: la Lazio starebbe pensando ad un prestito per il giocatore brasiliano. Sembra ormai certo l’addio di Keita, ormai ai ferri corti con la società: la Juventus starebbe osservando la situazione. Intanto oggi Konko si è presentato all’Atalanta e ai suoi tifosi in conferenza stampa.
IL RESTO DELLE NEWS – Inizia da Bari l’Italia di Giampiero Ventura: “Ora riprendiamo il lavoro fatto da Conte. Voglio avere uno zoccolo duro di giocatori dai 21 ai 23 anni” ha detto il ct azzurro. Il caso Keita continua a far parlare in casa Lazio. Anche Biava ha detto la sua: “Senza rispetto il gruppo ti volta le spalle”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello