NOTIZIE
Champions League. Roma eliminata, il Porto vince 3-0
CHAMPIONS LEAGUE – All’Olimpico segna Felipe, poi i giallorossi perdono la testa e Layun e Corona chiudono i conti: si ripartirà dalla fase a gironi di Europa League
CHAMPIONS LEAGUE – Stasera il ritorno dei playoff di Champions tra Roma e Porto. Dopo la Lazio dello scorso anno, i playoff per l’accesso alla fase a gironi di Champions mietono l’ennesima vittima, anche se la Roma ci ha messo del suo. A casa dei capitolini il modesto Porto vince 3-0: colpevoli le espulsioni di De Rossi ed Emerson che hanno complicato una partita che la stessa squadra stava già perdendo dal minuto 8′. Al 28’ Layun approfitta di un errore di Szczesny, lo salta e fa 2-0. Due minuti dopo, Corona redda il polacco sul primo palo. Ora resta l’obiettivo Europa League ma, a farne le spese, è ancora una volta il calcio italiano in Europa.
ROMA 0 – 3 FC PORTO
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, De Rossi, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. All. Spalletti.
Porto (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Marcano, Felipe, Telles; H.Herrera, Danilo; Corona, Otavio, André André; André Silva. All. Espírito Santo.
Arbitro: Marciniak (POL)
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello