Restiamo in contatto

NOTIZIE

Terremoto. Il cordoglio del mondo del calcio

TERREMOTO ACCUMOLI AMATRICE – Il mondo del calcio si stringe attorno alle persone colpite dal terremoto che questa notte ha scosso il centro Italia…

Pubblicato

il

TERREMOTO – Un terremoto di magnitudo 6.0 si è abbattuto nella notte con epicentro ad Accumoli, tra Norcia ed Amatrice. Il mondo del calcio si stringe intorno alle popolazioni del centro Italia colpite.

Il messaggio della Sampdoria:

Questo invece è il messaggio della Lazio: “La S.S.Lazio prega per le vittime del terremoto nel Centro Italia ed esprime il proprio cordoglio a tutte le famiglie colpite. Siamo con voi”.

La #SSLazio prega per le vittime del terremoto nel Centro Italia ed esprime il proprio cordoglio a tutte le famiglie colpite. Siamo con voi

Anche la Roma esprime il proprio cordoglio per quanto accaduto attraverso il proprio profilo Twitter:

Di seguito il tweet di Roberto Mancini:

Sul profilo Twitter di Stephan El Shaarawy:

Arriva anche il cordoglio di Maurizio Beretta. Queste le parole del Presidente della Lega di Serie A: “Siamo molto addolorati per quanto successo, è una tragedia che ferisce tutto il paese. Il mondo del calcio saprà, come sempre, dare il proprio contributo e sostegno, ora bisogna solo sperare che il numero delle vittime non aumenti e lasciar lavorare i soccorsi, ai quali va il nostro sentito ringraziamento per quanto stanno facendo”

Il messaggio del Milan sul proprio profilo Twitter:

La vicinanza alle vittime del Cagliari:

Anche il Genoa esprime la sua tristezza:

Questo il messaggio dell’Inter comparso sul proprio profilo ufficiale di Twitter:

Juan Jesus si esprime così su Instagram:

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati