NEWS DELLA GIORNATA
Formello, assenti i Nazionali. Bastos a rischio con il Chievo, arriva Luis Alberto
NEWS DELLA GIORNATA – Mauricio ringrazia la Lazio, Keita è pronto agli impegni con il Senegal…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata movimentata in Paideia. Dopo la visita mattutina del difensore Luiz Felipe, arriva nel pomeriggio anche Bastos: l’angolano avrebbe un problema muscolare che potrebbe obbligarlo a restare fuori per la prossima contro il Chievo Verona. Il ragazzo proveniente dall’Ituano andrà invece in prestito alla Salernitana anche se spera di poter vestire la maglia della Lazio. Parole rassicuranti quelle di Lucas Biglia che dall’Argentina aveva detto: “Resto alla Lazio”: la società sarebbe vicinissima all’accordo economico per il rinnovo del capitano laziale. Oggi a Formello la squadra è decimata per gli impegni con le nazionali: Inzaghi ha potuto lavorare su un gruppo ridotto: lavoro atletico di allunghi sui 100 metri prima di una partitella in famiglia. La ripresa è fissata per domani pomeriggio alle 18.
CALCIOMERCATO – Abbandonata la pista Dirar, la Lazio ha cambiato obiettivo: Luis Alberto si prepara ad abbracciare i nuovi compagni. Domani l’esterno spagnolo dovrebbe sostenere le visite mediche di rito che faranno da preludio alla firma sul contratto. Era nell’aria anche un nuovo arrivo tra i pali biancocelesti e così è stato. Arriva a Roma Marius Adamonis, ma solo per poco: il lituano infatti andrà in prestito al Bournemouth nel primo semestre del 2016. Morrison verso Di Matteo: è la clamorosa indiscrezione dei bookmakers inglesi che vedrebbero il ragazzo di Manchester vicino al club dell’ex laziale. Mauricio saluta la Lazio: “Mi ha fatto crescere molto, grazie a tutti e vi auguro molte gioie. Forza Lazio”, ha scritto sui social. Perea saluta: il colombiano dalla prossima stagione giocherà in Romania, con lo Steaua Bucarest.
IL RESTO DELLE NEWS – Mancano poco più di dieci giorni all’inizio del campionato Primavera. La Lega nel pomeriggio ha reso noto gli anticipi e i posticipi dalla 1ª alla 3ª giornata di campionato. Keita nel frattempo, in ritiro con il suo Senegal, torna a parlare: “È tempo di Nazionale! È sempre bello venire qui e avere l’onore di rappresentare il mio paese!”, ha scritto l’attaccante. Possibile ribaltone in casa viola: in caso di rottura con Sousa. la Fiorentina starebbe pensando a Pioli, ancora sotto contratto con la Lazio fino al prossimo giugno. Nella mattinata è arrivata anche la clamorosa decisione del Giudice Sportivo: il Sassuolo perderà 0-3 a tavolino contro il Pescara. La sentenza deriva dall’anomalia riscontrata sul tesseramento di Ragusa, che ha giocato gli ultimi 20 minuti del match.
M.S.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello