NOTIZIE
La Fiorentina chiarisce: “La notizia dell’addio di Sousa è priva di fondamento”
FIRENZE – La società si scaglia contro…
FIRENZE – Ha del clamoroso ciò che starebbe succedendo a Firenze. Paulo Sousa sarebbe vicino all’addio alla Fiorentina, oppure no?
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – La Fiorentina non ci sta. La società viola, attraverso il seguente comunicato ufficile, esprime la propria posizione circa le voci riguardanti Paulo Sousa:
“ACF Fiorentina smentisce seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell’allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia. La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato. La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate. Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno.
La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente”.
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Secondo quanto riportato da Viola News, però, il portoghese starebbe effettuando solamente un trasloco. La nuova casa sarebbe collocata nel comune di Bagno a Ripoli, dove già risiede. Le prossime ore saranno decisive per capire quale sia la reale situazione in casa Fiorentina. Sousa sì o Sousa no?
Come riporta l’esperto di mercato Paolo Bargiggia a Mediaset Premium, il tecnico avrebbe già svuotato casa e spedito i mobili in Portogallo. Uno dei sostituti potrebbe essere Stefano Pioli: l’allenatore è ancora sotto contratto con la Lazio fino al 2017 e, qualora quest’ipotesi diventasse realtà, il club biancoceleste potrebbe liberarsi del suo ingaggio. Di seguito il tweet del giornalista:
#Paulo Sosa verso l'addio alla @acffiorentina: casa liberata e mobili spediti in Portogallo. @PremiumSportHD
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) September 5, 2016
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa