NOTIZIE
Spunta ABERO. YILMAZ biancoceleste a giorni. La Lazio vuole riconfermare BOLLINI
RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Il turco potrebbe diventare biancoceleste nei prossimi giorni
Spunta ABERO. YILMAZ biancoceleste a giorni. La Lazio vuole riconfermare BOLLINI
RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Sono tanti i pretendenti alla fascia sinistra. Ieri Vincenzo D’Ippolito, manager di Ledesma e Alfaro, ha parlato di Mathias Abero. Si tratta di un terzino uruguaiano, classe ‘90, del Nacional Montevideo. E’ stato paragonato a Pasquale dell’Udinese. Ha corsa e buon piede, è alto un metro e 84, nel torneo Apertura ha realizzato 4 gol in 10 partite. E’ un titolare del Nacional, che si giocherà domani lo scudetto uruguaiano nel confronto diretto con il Defensor. […]
Il Trabzonspor cederà Yilmaz per 6,6 milioni. La Lazio è pronta a garantire un ingaggio da 2,1 milioni più bonus. Tare, qualche giorno fa, ha negato incontri. Esegel, in effetti, si trovava a Istanbul. Ma sul fatto che Yilmaz possa arrivare alla Lazio ci sono pochissimi dubbi. La mancanza di conferme esplicite si può spiegare così: manca la firma. In più la Lazio ha la necessità di piazzare Floccari e Zarate. Prima le cessioni e poi gli acquisti, antica regola del mercato.
Lotito e Tare si concentreranno nei prossimi giorni anche sull’attività del settore giovanile. E’ previsto un incontro con Alberto Bollini, tecnico della Primavera vice-campione d’Italia. La Lazio spinge per la conferma. Il Gubbio (Lega Pro prima divisione) gli ha offerto la panchina. Ma ci sono anche club di primo piano in serie B che hanno sondato la disponibilità del tecnico di Poggio Rusco: il Sassuolo deve sostituire Pea, il Varese ha bisogno di rimpiazzare Maran.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio