Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Martedì c’è il Milan, la Lazio si allena a Formello. E domani la conferenza di Inzaghi

NEWS DELLA GIORNATA – La Serie A riserva qualche sorpresa, Montella si prepara al match…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A neanche 24 ore dalla bella vittoria sul Pescara, la Lazio si è ritrovata sul campo di Formello per preparare il prossimo turno infrasettimanale che li opporrà al Milan martedì sera al ‘Meazza’. Domani Simone Inzaghi presenterà il match in conferenza stampa domani alle 13.30 presso il Centro Sportivo di Formello. Il 17 settembre intanto è diventato ufficialmente il giorno di ‘San Milinkovic-Savic‘. Ieri il centrocampista serbo ha sbloccato il match contro il Pescara con un poderoso colpo di testa, che gli è valso il primo gol stagionale.

VERSO MILANO –  Non c’è tempo per godersi la vittoria sul Pescara per la Lazio che,nel turno infrasettimanale di campionato, fa visita al Milan. I rossoneri di Montella arrivano alla sfida dopo la vittoria esterna sulla Sampdoria, ma ancora alla ricerca di una propria identità. Martedì, nel primo turno infrasettimanale della stagione Montella attende Inzaghi, per una sfida che potrebbe infrangere la maledizione.

IL RESTO DELLE NEWS – Tutti a cena fuori per festeggiare la rotonda vittoria sul Pescara: Felipe Anderson, in compagnia del connazionale Wallace, amici e parenti, si è recato al Vignola, noto ristorante in zona Flaminio, lo stesso dove la squadra, dopo Lazio-Milan della stagione 2014-2015 si riunì per siglare il “Patto Champions”. Vola anche l’Under 16 di Alboni. La Lazio batte anche il Cagliari e si ritrova a punteggio pieno nel girone B. La vittoria netta sul Pescara ha convinto tutti. Anche Andrew Howe, atleta italiano che non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste: “Mi è piaciuta molto la Lazio, già nel primo tempo si poteva fare qualcosa”. Domenica pomeriggio senza big nella quarta giornata di Serie A. Alle 18 grande attesa per Inter-Juventus, in serata (20.45) altro match di cartello tra Roma e Fiorentina. Tragedia ai Giochi paralimpici di Rio: il ciclista iraniano Bahman Golbarnezhad, 48 anni, è morto cadendo durante la gara C4-5, categoria riservata ai ciclisti con difficoltà nel controllo del manubrio e tono muscolare “lieve”.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati