NOTIZIE
Under 17. La Lazio crolla a Cesena: finisce 4-2 per i padroni di casa
SETTORE GIOVANILE – I biancocelesti erano in vantaggio di due reti…
SETTORE GIOVANILE – La Lazio Under 17 crolla a Cesena. Nonostante il momentaneo vantaggio con Manolo Portanova e il raddoppio di Paglia. Nella ripresa la squadra di mister Fratini sbaglia tutto. Una tripletta personale del numero 19 del Cesena e il gol finale di Crescenzi negano alla Lazio la gioia della vittoria. Brutta prestazione che il mister dovrà far dimenticare presto ai suoi.
Mister Fratini al termine del match contro il Cesena, al portale sslazio.it commenta così la sfida: “Abbiamo giocato con una buona intensità nel primo tempo, mentre nella ripresa è stata gestita malissimo la partita. Abbiamo subito due reti in contropiede, ha inciso molto l’infortunio di Zitelli, considerando che anche Armini, l’altro difensore centrale, non stava bene in seguito ad una botta presa all’inizio della ripresa.”
LAZIO (4-3-3): Alia; Piscitelli, Armini, Zitelli (20’st Peguiron), Pellacani (34’st Abate); Portanova, Paglia, Guadagno; Fontana, Fidanza (36’st Pelliccioni), Alessandroni (20’st Butò). A disp.: Noto, Mengoni, Terenzi, Birzò. Frattesi. All.: Fabrizio Fratini.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello