NEWS DELLA GIORNATA
Ranghi ridotti a Formello, F.Anderson: “Sono un attaccante”. De Vrij gioisce in nazionale
NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie più importanti biancocelesti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Felipe Anderson inaugura il pomeriggio biancoceleste con una conferenza stampa: “Voglio crescere con la Lazio. Il ruolo? Sono un attaccante…“. Il brasiliano poi si reca in campo, dove Inzaghi dirige il secondo allenamento settimanale. Assente ovviamente De Vrij, che dal ritiro della nazionale dichiara: “Sono molto felice di essere tornato. Io come Nesta? È una cosa strana”. La società vorrebbe blindare il difensore centrale, ma non solo lui. I dirigenti biancocelesti stanno lavorando anche su Keita, Biglia e Strakosha, che sembra innamorato della Lazio: “La squadra sempre davanti a tutto“.
QUI BOLOGNA – Dopo la sosta all’Olimpico arriva il Bologna, che non dovrà rinunciare a Verdi: l’esterno non ha alcuna lesione muscolare. La gara poi viene commentata così dall’ex tecnico felsineo Colomba: “La squadra di Donadoni può fare bene, ma la Lazio sta sorprendendo tutti“.
LE ALTRE NOTIZIE – In Germania si sente la mancanza di Klose, come conferma Howedes: “La nazionale ha perso molto“. Delio Rossi invece si sofferma su Zarate: “Ha talento. Ora è anche maturato“. Suor Paola si rivela soddisfatta per la serata di beneficenza della scorsa settimana, nella quale si è venduta la maglia di Parolo per 250 euro. La moglie di Marchetti poi interviene sul caso Ilary Blasi-Spalletti: “Lei ha sbagliato“. Infine allo Juventus Stadium Ventura presenta la sfida contro la Spagna: “La formazione? É la stessa”. Insieme al ct azzurro, nella sala stampa dello Juventus Stadium, c’è anche Buffon:“Dobbiamo giocare con lo stesso spirito dell’Europeo”.
R.C
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa