NEWS DELLA GIORNATA
Italia, Immobile titolare. Keita festeggia, il Chelsea su Felipe Anderson
NEWS DELLA GIORNATA – Gli Under 16 perdono, i 17 vincono con il gol di Portanova…
NEWS DELLA GIORNATA – Stasera l’Italia torna in campo per la qualificazione ai Mondiali 2018. Carlo Tavecchio è tornato sull’esclusione di Pellé: “È stata una decisione dura e difficile, ma anche inevitabile”, ha detto il presidente della FIGC. Da Formello in giro per il mondo. Dopo la bella ed importante vittoria di Udine, 11 biancocelesti hanno lasciato il quartier generale della Lazio per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali: stasera in campo Immobile e Parolo. Intanto Felipe Anderson si prepara per il 12 ottobre: il brasiliano sarà presente alla partita amichevole organizzata da Papa Francesco, in cui sostituirà Lucas Biglia. Il Chelsea, fanno sapere i quotidiani inglesi, avrebbe scelto proprio il 23enne come prossimo rinforzo per il mercato di gennaio. In Africa è Keita show: l’attaccante della Lazio, nella partita contro Capo Verde nella terza fase di qualificazioni mondiali si è reso protagonista di un gol e un assist: “Vittoria importantissima oggi”, ha detto. Il fratello ha parlato del rapporto con il senegalese, mentre Faye ha aggiunto: “E’ uno dei migliori attaccanti in circolazione”.
VERSO LAZIO-BOLOGNA – Dopo Gastaldello e Dzemaili, anche Destro rischia di saltare la gara contro la Lazio. L’attaccante rossoblù avrebbe accusato un problema muscolare al polpaccio. Intanto, aspettando domenica, i ricordi dei precedenti riportano inesorabilmente ai cinque gol di Klose contro i rossoblù: fu record.
SETTORE GIOVANILE – E’ la seconda sconfitta consecutiva. Al ‘Biavati’ finisce tre a zero per il Bologna: l’Under 16 di Alboni, dopo nove punti in cinque giornate, non sono riusciti a riprendersi dalla sconfitta della scorsa settimana. La Lazio di mister Fratini invece si impone 0-1 a Cagliari con Portanova, che sabato scorso ha realizzato anche la sua prima rete in Primavera.
IL RESTO DELLE NEWS – Risate, divertimento e calcio. Questa è la ricetta vincente di Gabriele Corsi, tifoso laziale: “Sono contento che la Lazio sia terza in classifica, è una squadra operaia. Inzaghi mi sta simpatico, anche come persona”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa