NOTIZIE
Immobile indica la via: “Dimostrato carattere, avanti così”
NOTIZIE LAZIO – L’attaccante ha realizzato una doppietta contro la Macedonia…
NOTIZIE LAZIO – Super-Ciruzzo risolve la partita dell’Italia.
Nel day after l’importante vittoria contro la Macedonia, l’attaccante della Lazio viene intervistato da Sky Sport: “Non ci aspettavamo una partita del genere. Sapevamo però che era complicato e che loro si sarebbero messi tutti dietro le palla. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio con Belotti, peccato per quel black out nel secondo tempo che ci ha tagliato le gambe. Non ci aspettavamo il gol dell’1-1, ci ha colto di sorpresa e subito dopo è arrivato anche il 2-1. A livello caratteriale abbiamo reagito bene, così come contro la Spagna. A livello tecnico e tattico ne parleremo con il mister e vedremo cosa c’è da fare. Avere carattere però è importante, si è vista la forza di questo gruppo e il cuore”.
Sul peso della maglia azzurra…
“Giocare per il proprio paese è il sogno di ogni calciatore. E’ normale che a volte ci si lascia prendere dalle emozioni. L’importante è seguire il mister, la rotta è quella giusta. Abbiamo conquistato 2 vittorie e un pareggio, c’è da lavorare perché dobbiamo andare in Russia”.
09/10
Alla fine è proprio il biancoceleste, con una doppietta personale, a regalare la vittoria all’Italia.
Al termine del match il napoletano ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Dopo il pareggio non reagivamo, eravamo molli. Ed in questi campi dobbiamo essere sempre pronti ed attenti, altrimenti subisci. Oggi era importante vincere, soprattutto dopo la prestazione di Torino. Siamo riusciti a recuperare bene con la Spagna, mentre oggi abbiamo disputato un buon primo tempo. Se mi sento titolare? No, ma mi sento importante. E’ bello sentire la fiducia del mister e dei compagni. Ora dobbiamo essere pronti ad affrontare le altre sfide per raggiungere l’obiettivo”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa