NOTIZIE
Ballotta: “Inzaghi sta facendo molto bene”. Poi su Keita…
NOTIZIE LAZIO – L’ex portiere: “Dovesse recuperare anche Felipe Anderson, ancora non al top, il reparto offensivo sarebbe di tutto rispetto”…
NOTIZIE LAZIO – Marco Ballotta, ex portiere d’eccellenza di Lazio e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Zonacalcio.it per parlare del match di domenica e del lavoro del mister Inzaghi che “Sta facendo molto bene. L’anno scorso ha fatto esperienza e ha dimostrato di avere le idee chiare fin da subito. Non dimentichiamoci che aveva lavorato efficacemente anche nel settore giovanile, infatti alcuni dei ragazzi presenti in prima squadra lo devono proprio a Simone. E’ riuscito a creare un bel gruppo con un’identità di gioco, recuperando anche chi si era un po’ perso per strada.”
Sui dissapori estivi di Keita:
“L’esterno biancoceleste ha sbagliato ma si è scusato con umiltà. Evidentemente, il suo atteggiamento era dovuto anche a fattori esterni, come l’entourage. Ciò non toglie che il suo comportamento mostri grande immaturità. Ad ogni modo, ora, il ragazzo Ad ogni modo ora il ragazzo sta dimostrando di essere all’altezza della maglia della Lazio e sta facendo molto bene. Dovesse recuperare anche Felipe Anderson, ancora non al top, il reparto offensivo sarebbe di tutto rispetto.”
Un giudizio tecnico su Marchetti:
“Credo non sia affatto nel momento migliore della sua carriera. E’ in una fase in cui non bisogna commettere certi errori, vista l’esperienza accumulata in Serie A. E’ calato vistosamente rispetto ai primi tempi, alternando prestazioni positive ad altre negative.”
Sulle assenze di Gastaldello e Destro:
“Indubbiamente queste due assenze incideranno e lasceranno qualche strascico, ma chi li sostituisce ha voglia di dimostrare le proprie qualità e mettere in difficoltà Donadoni. I rossoblu non devono sbagliare praticamente nulla, poi molto dipenderà dalla Lazio. Se è in giornata, nel proprio stadio, non sarà semplice imporre il proprio gioco.”
Un pronostico sul match:
“E’ una partita molto complicata ed aperta a tutti e tre i risultati. Dovessi rischiare, direi pareggio.”
L.L.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa