LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Lazio, Bonatti: “Sono sorpreso dalla prestazione dei ragazzi”
PRIMAVERA LAZIO – Il solito Rossi allo scadere salva i biancocelesti…
PRIMAVERA LAZIO – Queste le parole del tecnico Bonatti dopo il pareggio per 3-3 della Lazio Primavera contro la Sampdoria.
BONATTI A RAI SPORT
“Peccato, eravamo passati in vantaggio ma non siamo stati lucidi nel gestirlo. La Sampdoria è una grande squadra, abbiamo fatto una grande partita. Sappiamo quali sono i nostri valori e gli obiettivi da raggiungere. Siamo la Lazio, dobbiamo aprire un nuovo ciclo. Portanova? Non conta l’eta. Io sono un meritocratico, chi merita gioca”.
BONATTI A LAZIO STYLE RADIO
“Sicuramente abbiamo fatto una partita di spessore assoluto, giocando come l’avevamo preparata in due giorni. È uscito il carattere, il cuore ma anche l’organizzazione. Gli ho detto che l’avremmo recuperato solo se fossimo stati lucidi nelle decisione. Abbiamo forzato troppo il tiro, ma abbiamo creato molto. Loro sono stati pericolosi solo in contropiede. Il primo gol glielo abbiamo regalato, gli altri due sono arrivati dopo due contrasti persi. Sono sorpreso, non mi aspettavo una prestazione di questo livello. Sono orgoglioso di questa squadra, assorbe meravigliosamente le situazioni ed il mio carattere. La classifica? Mi conosci, sai che a me rode ancora di aver perso con il Napoli. Non è stata una partita di calcio, ma una battaglia”.
Perchè c’è sempre questo calo di concentrazione?
“Devi analizzare come avviene. Con il Napoli per un tiro sotto l’incrocio. Oggi abbiamo preso gol per errori nostri. Oggi ho visto molta sicurezza, probabile che neanche i ragazzi si aspettavano di giocare così bene. La Sampdoria è una grande squadra, lo sapevamo bene perchè l’abbiamo studiata. Loro però oggi hanno portato un giocatore che ha giocato la semifinale delle Olimpiadi”.
Sulla formazione:
“Muzzi è entrato mercoledì molto bene, gli ho fatto i complimenti. Temevo la fisicità della Sampdoria, ecco perchè ho messo Al Hassan. Muzzi anche oggi è entrato con lo spirito giusto, ha un carattere battagliero. Ennali? Lui è molto importante, si allena con grande voglia e partecipazione. Deve migliorare. Adamonis ha giocato bene mercoledì, oggi meno bene. Borrelli lo tengo sempre in considerazione”
Su Ceka:
“Ha rimediato una contusione alla caviglia, che si è gonfiata molto. Lui è molto importante per noi, speriamo di recuperarlo per il Brescia”.
Su Rossi:
“La squadra lo mette nelle condizioni migliori. Lui però è un grandissimo giocatore”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio