NOTIZIE
La polemica. Biglia sul rinnovo: “Ci incontreremo a dicembre” (VIDEO)
INTERVISTE POST GARA – L’argentino senza peli sulla lingua..
Pubblicato il 30/10
INTERVISTE POST GARA – Parole importanti. Lucas Biglia, rientrato con il Sassuolo dopo la lesione al polpaccio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti in mixed zone:
“Felice per il rientro,il risultato e per la squadra che sta facendo benissimo. Le polemiche sul mio recupero siete voi a farle, io penso dal primo giorno in cui mi sono infortunato di rientrare più forte di prima per la Lazio. Voi dicevate due mesi, invece dopo un mese sono già qui, non al 100% ma ho recuperato. Il mio agente non è polemico con i medici biancocelesti, io devo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato. Sono andato in Argentina che nemmeno camminavo e sono tornato correndo, ringrazio loro e anche la Lazio che ha seguito la fase finale del recupero. Stiamo lavorando benissimo, chi entra fa bene, Inzaghi è un ottimo tecnico, lo ringrazio per la fiducia che mi ha dato anche oggi. Napoli è una trasferta difficile, li sapremo a che punto siamo.
Novita sul rinnovo?
“Ho un contratto fino al 2018, ne stiamo parlando e a dicembre ci incontreremo con la società. Proteste del Sassuolo? A Torino abbiamo perso due punti per una mano involontaria, non cambia niente andare a protestare, preferisco andare avanti e guardare al nostro lavoro. A Napoli ce la giocheremo”.
BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO
“Sono felice per essere rientrato, anche se ho ancora bisogno di lavorare per recuperare la forma migliore. Ringrazio chi mi ha aiutato. Sabato sera a Napoli sarà una gara difficile. I ragazzi stanno facendo benissimo, abbiamo sia dei giovani che dei giocatori esperti, che conoscono la piazza. Stiamo andando avanti tutti insieme grazie al lavoro del mister e del suo staff tecnico. Essere da chioccia mi fa felice, anche io sono cresciuto con gli insegnamenti di grandi giocatori. Non sono un esempio per nessuno ma a volte, quando si sta fuori, si vedono cose che altri non vedono. Sono felice che i giovani prendano le mie parole come consigli per crescere. L’obiettivo vero lo scopriremo con il tempo, ora dobbiamo pensare partita dopo partita. Comunque vogliamo tornare in Europa. Parolo ha fatto benissimo il regista, ha esperienza. Può farlo anche Cataldi.”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa