Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brasile-Argentina 3-0, Biglia: “Delusi, non ci resta che vincere a tutti i costi”

LAZIONALI – La classifica si mette male…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Delusione Argentina. La Selezione di Bauza perde ancora, stavolta crollando sotto i colpi del Brasile di Neymar, che supera l’ostacolo Messi per 3-0. La qualificazione al Mondiale 2018 si mette veramente male: con 16 punti rimane al sesto posto nel girone sudamericano, dominato dai verdeoro a quota 24 e dall’Uruguay. Al termine del match, Lucas Biglia è intervenuto ai microfoni di beIN Sports: “Siamo in un posto in classifica che non ci piace e dove non vogliamo essere. Siamo i primi ad essere delusi. Dobbiamo rialzarci perché non possiamo più commettere errori”. Sulle difficoltà della gara spiega: “Abbiamo sofferto molti duri colpi nella partita e nelle ultime presentazioni. Oggi abbiamo accusato il primo gol e il risultato in generale. Martedì (contro la Colombia, ndr) dobbiamo vincere a tutti i costi.  Ho un misto di tristezza e rabbia, psicologicamente abbiamo pagato ogni errore che abbiamo fatto”.

La classifica del girone

1. Brasile 24 punti; 2. Uruguay 23; 3. Colombia 18; 4. Ecuador 17; 5. Cile 17; 6. Argentina 16; 7. Paraguay 15; 8. Perù 14; 9. Venezuela 5; 10. Bolivia 4.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati