NOTIZIE
Qui Formello. Tornano i primi nazionali, piscina per De Vrij: “Torna più forte” (FOTO)
QUI FORMELLO – Resta a riposo Marchetti, mentre non prende parte alla partitella Djordjevic…
QUI FORMELLO – Si riaprono le porte di Formello. Il centro sportivo della Lazio, per due giorni rimasto vuoto, torna a popolarsi con i primi nazionali rientrati agli ordini di Inzaghi. Si tratta di Keita, Strakosha e Lulic, impegnati solo nel weekend con le rispettive selezioni. Il bosniaco ha svolto un lavoro in palestra e tornerà regolarmente in gruppo da domani.Sul verde del ‘Fersini’ comincia dunque la settimana che culminerà con la gara contro il Genoa, in programma domenica alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico. Il tecnico biancoceleste sorride per le condizioni di Felipe Anderson e Bastos. Il primo, a riposo da giovedì scorso per un fastidio al ginocchio, lavora per tutto l’allenamento con il gruppo, così come l’angolano, reduce dalla lesione al flessore. Riposo precauzionale per Marchetti. Solo differenziato per Djordjevic, che non partecipa neanche alla partitella finale, in cui trova il gol con annessa esultanza anche il vice Farris.
GLI INFORTUNATI – De Vrij, questa mattina controllato in Paideia, continua la riabilitazione in piscina. Il dito, il quinto metatarso del piede destro, non fa male ma è ancora presto per indossare gli scarpini. L’obiettivo resta comunque il derby del 4 dicembre. Contro la Roma si vedrà sicuramente Lukaku, il cui recupero dalla distorsione alla caviglia procede bene. Il belga, out dalla scorsa sosta per le nazionali, corre con il preparatore Bianchini sulla sabbia per tonificare i muscoli. Difficile vederlo in campo con il Genoa domenica, più probabile che torni a disposizione per la gara seguente a Palermo.
La Lazio intanto manda un messaggio a De Vrij: “Ti aspettiamo più forte di prima”.
? Mentre la squadra è in campo, #deVrij continua il protocollo riabilitativo@Stefandevrij, ti aspettiamo più forte di prima ?? pic.twitter.com/URCnKPO5Jy
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 15 novembre 2016
R.C
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello