NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi prova il 4-3-3, Immobile: “Lazio, sei la mia priorità”. Con il Genoa per Amatrice
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le più importanti notizie di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – “Mi è servito del tempo per ambientarmi, ora sono felice”. La mattinata biancoceleste si apre con queste parole di Hoedt, che domenica dovrebbe accomodarsi in panchina. Inzaghi sembra essere intenzionato ad arretrare Lulic nel ruolo di terzino e spostare Radu al centro della difesa. Davanti non ci sono dubbi circa l’impiego di Immobile, entusiasta della sua avventura biancoceleste: “La Lazio è sempre stata la mia priorità”. L’attaccante italiano contro il Genoa, nella gara che sarà preceduta da un triangolare di solidarietà per Amatrice, incontrerà Pavoletti: qui il nostro faccia a faccia. Un altro avversario da tenere sott’occhio è Rincon, che commenta così la sfida dell’Olimpico: “Non sarà una passeggiata”.
CALCIOMERCATO – Si aggiunge un altro nome alla lista delle pretendendi per Keita: l’Everton ha messo gli occhi sull’attaccante biancoceleste. Cafù chiama la Lazio. L’esterno del Ludogorets è uno degli obiettivi di mercato della società biancoceleste. “Sarebbe un sogno venire a Roma”, dichiara il 25enne brasiliano. Un altro nome per l’attacco è quello di Paloschi, acquisto avallato da Inzaghi: al momento però le parti sarebbero distanti. Chi non vuole parlare di trattative è Preziosi, il presidente del Genoa: “Voglio concentrarmi sul match contro i biancocelesti”.
LE ALTRE NOTIZIE – Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, ricorda: “C’è tempo fino a domani per sottoscrivere il mini abbonamento”. Oggi è una giornata importante per Mirante, tornato ad allenarsi dopo i problemi cardiaci: “É la fine di un incubo”. Pastorello, l’agente di Candreva, rivela che tra i problemi tra il suo assistito e Pioli sarebbero stati montati dalla stampa, mentre il tecnico della Ternana elogia Palombi: “Sono rammaricato per non averlo fatto giocare prima”.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa