NOTIZIE
ZARATE: “LAZIO, ti darò nuove emozioni”
RASSEGNA STAMPA(E.SARZANINI)Zarate è pronto a tornare quello di una volta e da lunedì ritiro con Petkovic ad Auronzo…
RASSEGNA STAMPA(E.SARZANINI) Zarate non vede l’ora di iniziare la sua avventura con la Lazio. E’ felice e carico come non lo era nemmeno nel primo anno in biancoceleste. Ha saputo che il neo tecnico Petkovic lo vuole in ritiro, che è pronto a farlo tornare quello di una volta. Entusiasmo che il giocatore ha dimostrato anche ieri, sul suo profilo di Twitter quando a un tifoso che lo ha ringraziato per una maglia autografata regalata e che lo ha invitato a restare in biancoceleste, ha risposto: «Sei un grande. Spero di farti avere emozioni più grandi ancora». Petkovic è certo di poterlo far rinascere, soprattutto perché a 25 anni Zarate ha ancora tanto da dare. E pronto anche a dargli una maglia da titolare, ma dovrà dimostrare di essere all’altezza nel ritiro di Auronzo di Cadore. E su Maurito parla anche Reja su Lazio Style Radio: «Zarate ha qualità ma non è stato costante rispetto alle sue potenzialità. Dovrà cambiare atteggiamento per diventare un campione».
[…..]Intanto oggi si potrebbe chiudere la lunga telenovela legata a Yilmaz. Il turco ha già da tempo scelto la Lazio e attendere solo l’accordo tra i biancocelesti e il Trabzonspor per volare a Roma e conoscere i suoi nuovi compagni di squadra. Ieri l’agente dell’attaccante turco, Alì Esegel, è arrivato a Milano, e si è incontrato con il ds Tare per buttare giù le carte dell’accordo tra club e centravanti. Lotito, intanto, qualora il Trabzonspor non dovesse accettare l’ultima proposta della Lazio (5 milioni cash e 1,8 entro ottobre – ndr), oggi è pronto a volare in Turchia per chiudere la questione di persona.
In Germania, invece, continua il processo a Breno e arrivano nuove indiscrezioni: lo psichiatra del giocatore, Sass Henning, ha svelato che prima che scoppiasse l’incendio a casa del giocatore, il difensore brasiliano beveva circa una bottiglia di whisky al giorno, segno di una forte depressione. Per la sentenza definitiva bisognerà attendere il 17 luglio: se la condanna fosse inferiore ai due anni, Breno firmerà per la Lazio. Infine, Hernanes è già a Roma e si presenterà oggi alla clinica Paideia per dei controlli: il centrocampista aveva infatti chiuso la stagione con 5 giornate di anticipo per una lesione muscolare del bicipite femorale della coscia sinistra. Domani a Formello la presentazione del neo acquisto Ederson.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio