NOTIZIE
La festa di Natale. Parolo: “Sul campo non siamo stati inferiori a nessuno” (VIDEO)
NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista biancoceleste pensa alla Champions: “Dopo queste due partite…”
Pubblicato il 13/12
NOTIZIE LAZIO – Procede la festa della Lazio. Tra un pasto e l’altro, Marco Parolo si è concesso ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu:
“Se mi avessero detto che avremmo festeggiato il Natale con questi sorrisi e questo spirito, avrei detto che sarebbe stato un sogno. Personalmente ho capito subito che questo gruppo avrebbe fatto bene, ma siamo più avanti di quando pensavo. Le basi importanti sono la voglia di fare, prendiamo le cose positive e ce le portiamo avanti. Questa squadra ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutti, siamo fiduciosi”.
Inzaghi?
“Ci ha creduto per primo, ha trasmesso l’entusiasmo e la voglia di vincere. Negli allenamenti si lavora tanto e questo permette di essere sempre in partita. La Lazio deve pensare di continuare a fare le prestazioni che sta facendo. Sono contento di aver segnato, e che siamo stati bravi a reagire dopo il derby. Ci è servito come rabbia, a Genova ce la siamo giocata bene, abbiamo una nostra identità. Sentire i complimenti del loro mister è stato importante, significa che siamo una squadra”.
Quali sono i veri obiettivi di questa Lazio?
“Aspettiamo queste due partite per stabilirli. Sono importantissimi queste sfide, al termine delle quali potremmo capire quale sia il nostro vero obiettivo, se la Champions League o l’Europa League. Sul campo non ho visto nessuna squadra più forti della Lazio, ma a livello di mentalità e di esperienza alcune sono superiori a noi. Ci saranno dei momenti difficili, ma dovremmo essere bravi a ripartire come abbiamo fatto dopo il derby”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa