Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi prova il 3-5-2. In difesa torna Bastos. Rinnovo Biglia in stallo.

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi sul mondo biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello, la squadra si è ritrovata per la consueta sessione di allenamento in vista della sfida  contro la Fiorentina. Inzaghi sta mettendo a punto le scelte tecniche per riprendere la scia di risultati utili ed oggi ha provato il 3-5-2, modulo già collaudato, cambiandone gli interpreti. In difesa, si è rivisto Bastos che potrebbe rubare il posto da titolare a Wallace; una chance da non sottovalutare anche per Cataldi che domenica potrebbe trovare spazio a causa dello stop di Parolo. Nel reparto offensivo, i soliti noti: Immobile e Keita, aiutati dalla corsa di Lulic e Felipe Anderson sulla fasce laterali. Marchetti è in pieno recupero dopo i problemi al flessore, anche se il giovane Strakosha non ne ha mai fatto rimpiangere l’assenza. Il portierino albanese è stato lodato, infatti, anche da Paolo Tramezzani: “Ha già avuto modo di esordire e ha dimostrato una grandissima personalità”. Il fischietto di Irrati condurrà il match di domenica contro la Viola, qui tutti i precedenti dei biancocelesti con l’arbitro toscano. Dopo la cena di Natale, il presidente Lotito è tornato a parlare dell’encomiabile lavoro svolto dalla squadra e dallo staff, in questo avvio di campionato: “La Lazio riesce a ricreare quel pathos, quelle palpitazioni nei tifosi, e nello stare insieme. I meriti vanno innanzitutto al mister, ma sono di tutti”. Nonostante il bel momento per la squadra, tutto appare fermo in ottica rinnovi, soprattutto per l’argentino Lucas Biglia che ancora non ha incontrato il club per discutere del suo prolungamento di contratto.

PRIMAVERA – Ancora derby in Coppa Italia, ma quello che si disputerà il 21 Dicembre, ore 14, allo stadio ‘Tre Fontane’ sarà valido per i quarti di finale e vedrà impegnata la Primavera del ct Bonatti.

ALTRE NEWS – Un triste siparietto è andato oggi in onda su Radio24, dove l’imitatore Andrea Merkù con un poco divertente motivetto è tornato ad infangare il nome di Vincenzo Paparelli “Meglio acqua che un bel razzo, a laziali avete rotto il c….”. In Inghilterra, il Birmingham affida al tandem Casiraghi-Zola la guida della squadra.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati