NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio va in vacanza, 20 giorni di squalifica per Lulic. Keita parte, c’è Cerci?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio riprenderà gli allenamenti giovedì 29 dicembre, molto probabilmente di pomeriggio. Intanto arriva la sentenza indirizzata a Lulic: venti giorni di squalifica e un’ammenda di 10mila euro per le parole su rudiger. La Figc lo ha reso noto con un comunicato ufficiale. Nonostante l’anno turnolento, la Lazio si ritrova a primeggiare in quarta posizione nella classifica di quest’anno solare ormai concluso: meglio hanno fatto soltanto Juve, Napoli e Roma. Danilo Cataldi parte per Dubai. Attraverso il suo profilo Instagram, il biancoceleste immortala il momento e coglie l’occasione per augurare un sereno Natale alla tifoseria biancoceleste.
CALCIOMERCATO – Cerci non rientra più nel progetto di Simeone: sul romano c’è anche la Lazio, alla ricerca di un sostituto di Keita. Colonnese, il doppio ex della sfida con l’Inter ha parlato di Biglia: “I nerazzurri devono puntare su Biglia, se non trovano un calciatore più giovane. Non possono più perdere tempo e l’argentino è già pronto e conosce bene il calcio italiano”.
IL RESTO DELLE NEWS – Dejan Stankovic è certo: Milinkovic diventerà presto una colonna portante della Nazionale della Serbia: “ Ha sfruttato lo scorso anno per imparare come si sta in serie A ed in Italia e quest’anno si sta vedendo la differenza”. Anche Pino Wilson fa il punto della situazione in casa Lazio: “Nel primo tempo della gara di ieri, contro l’Inter, la Lazio ha sofferto, ma nella ripresa è cresciuta molto. Purtroppo questo atteggiamento si è visto spesso con le grandi e Inzaghi dovrà quindi lavorare su questo aspetto”. Infine Di Livio consiglia la Roma: “Della Lazio porterei alla Roma un giocatore su tutti: Ciro Immobile. Lo ritengo un grande attaccante, farebbe molto comodo ai giallorossi in certi momenti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa