NOTIZIE
Buccioni: “Inzaghi? Una bandiera. Nel derby serve più convinzione!”.
NOTIZIE LAZIO – Il presidente della Polisportiva Lazio ai microfoni di Elleradio …
NOTIZIE LAZIO – Movimento, risultati di vertice e capacità di fare sport a Roma. Questi sono i tre punti che riassumono il 2016 per Antonio Buccioni, presidente appena rieletto della Polisportiva Lazio. “Idealmente siamo quelli che raccolgono ciò che nove ragazzi hanno seminato 117 anni fa su una panchina a Piazza della Liberta”.
Poi, sul tecnico laziale: “Inzaghi? Non lo conosco, ma si può dire che sia diventato una bandiera per la società biancoceleste. Sta svolgendo un lavoro pregevole”. Sul derby della capitale: “Per il futuro, questo tipo di partita va affrontata nella maniera giusta, con un approccio più convincente”.
Sulla contesa tra Genoa e Lazio per lo scudetto del 1915: “Gli esiti della commissione insediata dal Presidente Tavecchio sono inequivocabili. I 30 ragazzi laziali caduti nella Grande Guerra meriterebbero di essere omaggiati da uno scudetto legittimo”.
In ultima battuta, un augurio sull’anno che sta per iniziare: “Da laziale spero arrivino tante soddisfazioni con la S maiuscola!”
E.B
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa