NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi verso il 4-3-3. Crisetig sfida la Lazio. El Ghazi in pole position
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello, Inzaghi studia l’assetto migliore della squadra per sfidare il Crotone. Nonostante le pesanti assenze di Felipe Anderson, Keita e Lulic, il 4-3-3 sembra essere il modulo scelto dal mister. Mentre per il centrocampo non ci sono dubbi con Parolo, Biglia e Milinkovic, in avanti va in scena il ballottaggio tra Luis Alberto, Lombardi e Kishna. Dubbi anche in difesa, dove Wallace sembra essere preferito a Hoedt. I calabresi invece, in ritiro a Roma, preparano il match consapevoli delle difficoltà che potranno incontrare. In esclusiva per Lazionews.eu, parla Crisetig: “Sarà una gara molto dura. Affrontiamo una squadra che sta bene ed è reduce da ottime partite. Servirà attenzione nel non concedere spazi”. Si allena anche la Primavera di mister Bonatti. Dopo la pesante sconfitta nel derby di Coppa Italia, il sentimento comune è la voglia di riscatto e lo sottolinea Al Hassan che dichiara: “Vogliamo vincere tutte le partite che mancano da qui al termine della stagione”.
CALCIOMERCATO – In attacco sfuma Orsolini, il giocatore sembrava più di una suggestione mediatica, ma la Juventus sarebbe molto vicina a concludere l’affare con l’Ascoli ed assicurarsi il talento a giugno. Gli occhi restano puntati quindi su El Ghazi, ma non solo quelli della Lazio: è spuntata, infatti, anche la concorrenza del Besiktas. Il giovane resta il primo obiettivo dei capitolini, data anche la difficoltà della pista Gnabry e gli ottimi rapporti con Mendes. Rebus tra i pali: l’Atalanta vuole riscattare Berisha, ma non al prezzo fissato dalla società biancoceleste. Sportiello potrebbe rientrare, dunque, nell’affare…
ALTRE NEWS – Juan Sebastian Veron è pronto al secondo debutto. Domenica a Orlando si affrontano l’Estudiantes e il Bayer Leverkusen per la Florida Cup. Nel frattempo, ad Auronzo, il palazzetto Zandegiacomo cambia veste diventando Pala Tre Cime.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa