NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, quanti auguri! Inzaghi ritrova F. Anderson. Sfumano Ntep e Gabbiadini
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie sui biancocelesti della giornata di oggi…
NEWS DELLA GIORNATA – 117 anni fa nasceva la S.S.Lazio. Un anniversario festeggiato sempre con grande calore da tutti i tifosi, anche quest’anno l’appuntamento è a Piazza della Libertà dove si aspetta lo scoccare della mezzanotte. Tra i presenti l’immancabile Pino Wilson e Folorunsho. Qui tutte le foto dell’evento. I colori biancocelesti hanno vestito molti giocatori che oggi dedicano un pensiero tramite i social, tra i grandi ex: Nesta e Candreva, passando per Ledesma ed Hernanes. Non mancano nemmeno gli auguri degli attuali, come Felipe Anderson e Strakosha e quelli della Serie A Tim a cui si accoda anche il Milan.
FORMELLO – Il gruppo riaccoglie Lukaku e Djordjevic, mentre Lulic e Felipe Anderson tornano a disposizione di Inzaghi per il match contro l’Atalanta. Sul campo coi grandi, anche il baby Rossi a cui dedichiamo il nostro approfondimento. Dopo la vittoria col Crotone, Cragnotti vuole elogiare il mister in una lunga intervista: “Credo che Inzaghi stia facendo un ottimo campionato, valorizzando al massimo i giocatori che ha a disposizione”. Ai complimenti del presidente seguono quelli di Corradi: “Simone è stato molto bravo, ha ricreato l’ambiente, si può lottare per la Champions”.
CALCIOMERCATO – All’inaugurazione del Lazio Style Roma Est, il giovane Cataldi parla del suo futuro: “Amo questa maglia, la squadra e la gente. Sassuolo? Io vorrei rimanere qui, ma non è facile trovare spazio. Vediamo cosa succede”. Non si risparmia neppure Lucas Biglia che concede qualche parola sul rinnovo: “Contratto? Ne stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere. L’importante è che le due parti abbiano voglia”. Nel frattempo, sfumano le piste che portano a Ntep e Gabbiadini.
ALTRE NEWS – Dalla giornata di oggi, riparte la campagna abbonamenti per il girone di ritorno che rimarrà aperta fino al 14 Gennaio. Mercoledì si darà il via anche alla vendita dei tagliandi di Lazio-Genoa della Tim Cup. Si riapre la questione stadio con Frongia che dichiara: “Ho avuto diverse interlocuzioni con Lotito e non c’è mai stata una richiesta per la realizzazione dello stadio”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa