NEWS DELLA GIORNATA
Biglia: rinnovo rebus. De Vrij? Almeno 60 milioni! Per l’attacco sfuma Gnabry
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi del mondo biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di relax in quel di Formello. Dopo la seduta di scarico di ieri, Inzaghi ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi prima di iniziare a preparare la sfida contro l’Atalanta. La Lazio sta vivendo un buon momento e l’obiettivo Champions inizia a farsi concreto, ma Dusan Basta resta coi piedi per terra: “Non so se saremo in grado di raggiungere il piazzamento utile per la massima competizione europea”. Luciano Zauri, invece, la incorona: “Sulla carta, solo Juventus ed Inter sono più forti“. La sfida di domenica sarà uno scontro diretto e Gasperini potrà contare anche sul ritorno in campo del Papu Gomez. Simoncino, invece, dovrà rinunciare ancora a Keita: qui tutti gli impegni del giocatore in Coppa d’Africa.
CALCIOMERCATO – I gioielli biancocelesti fanno gola. De Vrij è seguito a vista dal Manchester Utd e dal Chelsea, mentre la questione Biglia non sembra sbrogliarsi: il 18 gennaio è atteso un incontro tra la società e il procuratore dell’argentino. Sirene inglese anche per Hoedt che sembra piacere – e non poco – agli inglesi del West Ham. La Lazio respinge ogni offerta per Cataldi, mentre la suggestione Sportiello sembra diventare realtà. Nessuna novità in per il reparto offensivo: sfuma definitivamente anche l’obiettivo Gnabry.
ALTRE NEWS – A Coverciano andrà in scena il secondo stage tenuto da Ventura e dedicato ai giovani più promettenti. A Roma, invece, l’On. Palozzi dichiara: “Lo stadio della Lazio? Non c’è nulla, neanche il progetto”. La Fifa stabilisce che saranno 48 le squadre partecipanti alla fase finale del Mondiale.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa