NOTIZIE
Inzaghi pensa al 3-4-2-1, Cataldi titolare con il Genoa. La Primavera vince grazie a Portanova
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – “Djordjevic? Il mercato è in evoluzione”. Queste le parole di mister Inzaghi alla conferenza di oggi a Formello. Il tecnico cambia di nuovo e stavolta mette in campo un 3-4-2-1: Luis Alberto, in questo modo, sarà in campo da titolare per la seconda volta. Prima di Inzaghi, è stato il turno di Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta ha analizzato la sfida contro la Lazio: “Sarà un’altra partita rispetto alla gara d’andata. Lì pagammo gli errori commessi nella prima mezz’ora”, ha assicurato il tecnico nerazzurro. Poi, dopo la rifinitura mattutina, ha diramato la lista dei convocati.
CALCIOMERCATO – Forze fresche: Lamine N’Diaye, attaccante classe ’98, arriva in prestito alla Lazio dal Renate. C’è invece ancora tanta amarezza sull’addio di Cataldi “Partirà subito titolare domani”, questa la notizia alla vigilia della sfida con il Cagliari di Juric, che è pronto a puntare sul biancoceleste. Lasagna, intanto, è un nuovo giocatore dell’Udinese: il 24enne accostato alla Lazio come vice Immobile, dunque non arriverà.
PRIMAVERA – Il più giovane dei biancocelesti regala alla Lazio la prima vittoria del 2017 e l’ultima, nell’ultima giornata di andata. E’ Manolo Portanova, sotto gli occhi attenti di papà Daniele, a segnare il gol dei tre punti contro la Spal. Bonatti è soddisfatto: “Continuiamo così! Per Rossi è solo l’inizio”, ha detto dopo la gara. Lo stesso capitano delle giovani aquile ha fatto i complimenti a Portanova: “Manolo è un guerriero come papà Daniele”. Il marcatore della giornata ricambia i complimenti: “Alessandro è il leader della squadra”.
IL RESTO DELLE NEWS – Marchetti vuole fare la storia della Lazio. Il portiere di Bassano con la gara di domani arriverebbe a 191 presenze e raggiungerebbe Pavel Nedved al 21esimo posto di questa speciale classifica. In vista del match di domani, torna a farsi sentire la Curva Nord attraverso un comunicato, mentre Romagnoli che oggi compie 22 anni per festeggiare pubblica un collage su Instagram: al centro c’è uno scatto con la maglia della Lazio. Mauricio viene derubato e…deriso. Gli amici Anderson e Wallace lo deridono sui social: “Corriamo in tuo aiuto!”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello