NOTIZIE
Milinkovic: “Adoro stare a Roma”. L’agente parla anche di rinnovo…
NOTIZIE LAZIO – Il giocatore racconta anche il suo rapporto con la Capitale…
NOTIZIE LAZIO – Tutto ciò che tocca diventa oro. Milinkovic Savic è il Re Mida di Roma, un giocatore chiave che Inzaghi può inserire in ogni sua modulo. Lui s’adatta, gioca, si diverte… e segna. Una crescita esponenziale quella del serbo ormai diventato pedina fondamentale della squadra, si racconta attraverso Sportklub.rs: “Con l’Atalanta in campionato è stata una vittoria difficile. Abbiamo pareggiato, poi vinto per 2-1 e mi sono anche divorato un gol con il pallone finito di poco sopra la traversa nel finale di partita. Ma la cosa importante sono stati i 3 punti, soprattutto perché sono arrivati davanti al nostro pubblico. Vogliamo la Champions League, ma non siamo l’unica squadra con questo obiettivo”.
E sulla sua vita nella Capitale: “Non ho mai incontrato nessuno parlare male di Roma. È davvero una grande città e gioco in un grande club molto professionale. Con me ci sono altri calciatori balcanici, come il portiere croato Vargic, il mio compagno di stanza Lulic, e poi Prce, che qualche giorno fa è andato via in prestito. Ho legato con tanti ragazzi anche fuori dal campo. Spesso poi viene la mia famiglia a trovarmi. Ultimamente con mia madre e mia sorella abbiamo sfruttato il mio tempo libero per girare in Vaticano. Mi piace andare a piedi, raggiungere Fontana di Trevi: lì c’è anche uno dei miei ristoranti preferiti. Mi sono ormai abituato a Roma, sto bene. Adoro la ‘Città Eterna’”.
SI PARLA DI RINNOVO – Giù le mani da Serj! La Lazio è già pronta a ritoccare il contratto del centrocampista e, per quanto riguarda il rinnovo, l’agente Mateja Kezma parla così a Ilverso.com: “Per il rinnovo con Lazio sono sempre in contatto. I rapporti con il club sono eccezionali, faremo quello che serve insieme. Alla Lazio sta benissimo, si è ambientato bene in Italia e al calcio italiano. Lui deve continuare a lavorare duro, a fare l’inferno quando si allena, solo così può mantenere questo livello di rendimento e migliorarlo. Io da procuratore gli dico questo e lavoro per tenere lontane da lui tutte le pressioni che questo mondo porta con sé. Mercato estero? Solo chiacchiere!”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa