LAZIO PRIMAVERA
Primavera, le voci dei protagonisti. Rezzi e Bezziccheri: “Siamo un gruppo unito”
PRIMAVERA LAZIO PERUGIA INTERVISTE – Zappalà: “Il girone di ritorno è difficile…”
PRIMAVERA LAZIO PERUGIA INTERVISTE – La Lazio Primavera vince e conquista la vetta della classifica. A decidere il match contro il Perugia ci pensa il solito Rossi, ormai un’arma invincibile per Bonatti. Ecco le parole dei protagonisti al termine del match:
ZAPPALÀ (vice Bonatti e preparatore dei portieri) A LAZIO STYLE RADIO
“Non è stato facile vincere e non lo sarà mai. Il girone di ritorno è diverso dall’andata. Le squadre che verranno qui al Fersini si chiuderanno. Noi vogliamo arrivare il più in alto possibile. Il mister prepara la gara alla perfezione soprattutto dal punto di vista tattico e i ragazzi hanno acquistato consapevolezza. Lavoriamo per raggiungere il massimo”
Su Rossi:
“Rossi è il nostro bomber, è sull’onda dell’entusiasmo. Sta facendo benissimo, ha esordito in Serie A e da lui ci aspettiamo tanto. Anche altri ragazzi stanno facendo molto bene e grazie a loro Alessandro riesce a realizzare. Il gruppo è la nostra forza”.
Verso il Napoli:
“Sarà decisiva per la nostra stagione, uno spartiacque. Vorranno far punti domenica prossima per tornare in alto. Dobbiamo andare a Napoli per mantenere la nostra classifica”.
BEZZICCHERI A LAZIO STYLE RADIO
“Sapevamo che loro non avevano nulla da perdere che sarebbero venuti qui per vincere. Noi abbiamo completamente sbagliato approccio, dobbiamo migliorare a livello mentale. La nostra forza è lo spogliatoio, non dobbiamo pensare solo ai singoli. Quest’anno siamo un gruppo unito, stiamo spesso insieme anche fuori dal campo. Il mio ruolo? Io mi sento un trequartista o una mezzala, ma gioco dove vuole il mister e dove servo. Il gol mi manca, l’ultimo è stato in Coppa Italia con il Napoli. Spero di tornare a segnare già sabato”.
REZZI A LAZIO STYLE RADIO
“Non dobbiamo rilassarci troppo, dobbiamo lavorare su quest’aspetto. Non può succedere di sottovalutare un avversario come abbiamo fatto oggi. Giochiamo con fiducia, le sicurezze stanno aumentando. Il mister ha creato un gruppo fantastico. Nei momenti difficile ci sosteniamo sempre. Solo stando uniti riusciremo a raggiungere certi risultati. L’obiettivo? Arrivare tra le prime due e qualificarsi per le Final Eight. Contro la Roma mi sono spaventato per il ginocchio, ma ora voglio dare il mio contributo”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa