NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi ritrova Lulic ma perde Immobile per squalifica. Biglia sempre più lontano da Roma: al suo posto Walace?
NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie odierne in casa biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Si lavora nel quartier generale della Lazio per preparare al meglio l’anticipo di sabato contro il Chievo Verona. A Formello Inzaghi ritrova Lulic e Basta, ma perde Immobile per squalifica: Djordjevic prenderà il suo posto al centro dell’attacco. Sono state, intanto, rese note le modalità di vendita dei biglietti per la partita di Coppa Italia contro l’Inter. Proprio il tecnico nerazzurro, Pioli, avverte i biancocelesti: “Sono un avversario tosto, ma vogliamo vincere”.
CALCIOMERCATO – Sembra non trovare soluzioni la trattativa per il rinnovo di Biglia. La distanza di 500mila euro tra domanda e offerta allontana sempre più il regista argentino da Roma: il possibile sostituto potrebbe essere Walace, centrocampista brasiliano del Gremio. Stesso ruolo, ma destini diversi quelli del capitano biancoceleste e di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è in un gran momento di forma e su di lui sembrano aver messo gli occhi Juventus, Inter e Milan. L’agente, però, spegne subito le voci: “La Lazio è un grande club e Sergej è felice a Roma”. I rossoneri aspettano l’evolversi della situazione anche per quanto riguarda il caso Keita, pronti ad affondare il colpo nel momento propizio. Intanto Capozucca smentisce qualunque contatto con la Lazio per l’attaccante ex-Roma Borriello.
ALTRE NEWS – Canigiani spiega le modalità del mini-abbonamento a punti. Ranking Uefa: biancocelesti 30esimi, sei posizioni avanti alla Roma. Lazio sempre presente quando si tratta di solidarietà, sia dalla parte dei tifosi, sia da quella della società: l’associazione ‘Tutti per un cuore’ ha organizzato una cena benefica per i bambini cardiopatici e rifugiati in India, dove saranno presenti Lotito, Tare, Peruzzi e alcuni giocatori.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello