NOTIZIE
Coppa Italia. Per il derby è già caos. In arrivo una penale?
DERBY COPPA ITALIA ORARIO – A circa un mese dalla semifinale d’andata di Coppa Italia le problematiche a cui trovare una soluzione sono all’ordine del giorno…
DERBY COPPA ITALIA ORARIO – Nonostante manchi ancora circa un mese all‘andata di semifinale di Coppa Italia che vedrà affrontarsi Lazio e Roma, il derby come di consueto già fa parlare di sé.
L’argomento in questione che sta causando numerose polemiche è l’orario. Come vi avevamo preannunciato ieri, mentre gli organi di pubblica sicurezza sono decisi ad evitare che la stacittadina venga giocata di sera, la Rai, che possiede l’esclusiva per quanto riguarda la Coppa Italia, ha espresso la volontà di poter trasmettere il match alle 20.45.
Secondo quanto sottolineato da Radiosei, nel contratto con la Rai sarebbe presente una clausola secondo la quale sarebbe proprio quest’ultima a dover decidere l’orario dell’incontro.
In caso di impossibilità di garantire il “prime time”, appunto per motivi di ordine pubblico, la Lega andrebbe quindi incontro al pagamento di una penale di 1 milione di euro per ciascuna partita sfumata.
La situazione non è chiara e le due parti sono impegnate a trovare una soluzione. L’orario del match d’andata dovrà essere, nonostante tutto, comunicato a breve.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa