NOTIZIE
Pescara-Lazio, capitan Biglia riprende il baby Keita
PESCARA LAZIO BIGLIA KEITA – A “turbare” la vittoria contro il Pescara, un episodio che riguarda il capitano laziale e il talento senegalese da poco tornato dalla Coppa d’Africa…
PESCARA LAZIO BIGLIA KEITA – Pescara-Lazio, è tensione. Al momento della sostituzione Biglia si sarebbe infatti avvicinato alla panchina laziale per congratularsi stringendo la mano a tutti i compagni. L'”irrequieto” Keita non avrebbe però accettato la stretta dell’argentino. Le telecamere di Mediaset Premium si soffermano sulla scena: sembrerebbe che il capitano laziale stia redarguendo il senegalese, da poco tornato dall’esperienza in Coppa d’Africa.
Mister Inzaghi cerca di spegnere ogni tipo di polemica. Intervistato, commenta con queste parole l’episodio che avrebbe coinvolto i due titolarissimi della sua formazione: “Erano normali discussioni su una cosa che era successa in campo. Lucas è il capitano ed è giusto che dia consigli ai più giovani. Non andiamo a cercare il pelo nell’uovo. Sono situazioni che si possono creare nel calcio”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello