LAZIO PRIMAVERA
Folorunsho: “All’inizio nessuno credeva in noi. Questo è un anno importante”
PRIMAVERA FOLORUNSHO – Il ragazzo è stato convocato anche da mister Inzaghi…
PRIMAVERA FOLORUNSHO – Bonatti raggiunge il traguardo della settima vittoria consecutiva e la sua Lazio Primavera guida la testa della classifica. L’ultima sfida ha visto i biancocelesti ospiti a La Spezia, dove Cardoselli e Miceli si sono resi protagonisti di una grande rimonta. Un altro giocatore che è stato al centro dell’attenzione è Folorunsho, coinvolto in un duro scontro aereo e costretto a lasciare il campo anzitempo. Proprio il classe ’98, a Lazio Style Channel, commenta il percorso che la sua squadra sta intraprendendo:
“Questo è un momento molto positivo per noi, dobbiamo continuare a fare bene. Vogliamo sempre dare il massimo, abbiamo un grandissimo spirito. All’ inizio nessuno credeva in noi, la squadra però ha lavorato tantissimo e stiamo iniziando ad acquisire consapevolezza”.
Sulle prestazioni personali e sulla convocazione:
“Rispetto alla scorsa stagione sono cresciuto tanto, ma ho ancora margini di miglioramento. La convocazione in prima squadra è stata un’emozione splendida, il sogno da bambino che diventa realtà. Anche soltanto stare in panchina in una partita così importante come un quarto di finale di Coppa Italia a San Siro contro l’Inter è stato bellissimo. Speravo nella chiamata da parte di mister Inzaghi. Penso a fare bene in Primavera, poi, dovesse arrivare una nuova convocazione dalla prima squadra, sarei pronto a dare il mio contributo. Quest’anno ho un ruolo più importante: io, Rossi e altri compagni, dobbiamo trascinare il gruppo e far capire a tutto lo spogliatoio che questo è un anno importante, nel quale possiamo fare bene. Non dobbiamo buttarlo”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa