NOTIZIE
Lombardi suona la carica: “Siamo pronti per questi due mesi. Inzaghi è tutto”
LOMBARDI LAZIO – L’esterno classe ’95 sottolinea l’importanza del mister nella crescita….
LOMBARDI LAZIO – Marchetti, Hoedt e Lombardi hanno partecipato al terzo appuntamento della ‘Lazio nelle Scuole’. Dopo aver risposto alle domande dei bambini, il centrocampista ex Primavera è stato intervistato da Lazio Style Radio 89.3: “Questo evento è molto importante. Bisogna avvicinarci ai bambini, anche noi lo siamo stati e sappiamo cosa possono sognare. È un’iniziativa stupenda, ho due sorelline più piccole e rimango sempre colpito dai loro sogni”.
Il valore del sacrificio:
“Oggi abbiamo cercato di far capire ai ragazzi che con la forza di volontà e il sacrificio si può raggiungere qualsiasi risultato. Spero che ci siamo riusciti”.
Sul momento della Lazio:
“Siamo più squadra, abbiamo avuto l’impressione di questo a Bologna. Dopo aver vinto il derby tutti ci aspettavano per la gara di campionato e, in quest’ultima, abbiamo dato un segnale di maturità; siamo una squadra pronta ad affrontare due mesi intensi”.
Inzaghi?
“Inzaghi per me è tutto, gli dovrò la mia carriera. Mi ha preso dal basso e io sto cercando di ripagarlo sul campo. Il mister ha lavorato molto sul gruppo, siamo giovani, spensierati e non guardiamo alla classifica. Ma vogliamo raggiungere obiettivi importanti. Io in Serie A? Non mi ci vedevo, ero scettico. Ma molte persone, tra cui Inzaghi e mio padre, hanno creduto in me e mi hanno dato la forza necessaria. Nel calcio non deve mai mancare la voglia di sacrificarsi e di volersi migliorare, in un mondo così veloce, altrimenti, non si riesce a stare al passo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio