NOTIZIE
Paideia. Il dott. Rodia: “Trauma contusivo per Biglia, per De Vrij e Radu dobbiamo valutare”
INFORTUNIO RADU DE VRIJ – I due in Paideia: nelle prossime ore si capirà qualcosa di più…
Pubblicato il 13/03
INFORTUNIO RADU DE VRIJ – Problemi per Stefan Radu. Il difensore biancoceleste, dopo uno scontro di gioco nel primo tempo, ha ricevuto un colpo sulla schiena da Iturbe. L’ex giallorosso prima ha steso il difensore biancoceleste, dopo Biglia. Dolorante, il romeno è stato accompagnato dai medici fuori dal terreno di gioco ed al suo posto è entrato Lukaku.
AGGIORNAMENTO ORE 23.35 – Attraverso il canale ufficiale della società, il dott. Rodia fa il punto sulla situazione infermeria: “Abbiamo gioito, ma anche lavorato stasera. Gli accertamenti sono stati ultimati. Radu ha subito un violento trauma contusivo ad una regione della schiena, mentre De Vrij ha avuto una riacutizzazione di un problema al ginocchio avuto nei giorni passati, lo sapevamo. Valuteremo dopo la notte. Biglia ha riportato un trauma contusivo al tendine rotuleo, ha provato un dolore importante nel momento in cui si è verificato, speriamo che domattina si senta meglio. Le condizioni sono buone. Abbiamo un team che lavora molto bene e cercheremo di recuperare l’infermeria”.
AGGIORNAMENTO ORE 22:50 – All’inizio della ripresa esce anche Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha accusato un fastidio al ginocchio destro e ha deciso di farsi sostituire: al suo posto è entrato Wallace. I sanitari biancocelesti hanno subito accompagnato il giocatore in Paideia per una risonanza magnetica. Stasera è in compagnia: prima di lui in clinica è arrivato Radu.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa